Il verde smeraldo è il segreto per accogliere la primavera

Il verde è uno dei colori più cool tra le tendenze moda, ma ora che siamo alle porte della primavera ce ne serve una sfumatura particolare: il verde smeraldo!

Il verde smeraldo è il segreto per accogliere la primavera

Foto Pexels | cottonbro

Con l’arrivo della stagione calda alle porte a noi fashion addicted interessa una sola cosa: fare in modo che il guardaroba rispecchi appieno i trend fashion più importanti del momento. Dai capi d’abbigliamento, agli accessori, alle calzature, per essere sempre al passo con le tendenze è necessario soprattutto fare caso ai colori moda da sfoggiare. E dopo il rosa è il momento di un colore ad esse complementare: il verde smeraldo.

Verde smeraldo, il colore che sta bene a bionde, rosse e brune

Se i capi in argento sono richiamano le atmosfere fredde e austere dell’inverno, il verde smeraldo ci catapulta direttamente verso la primavera-estate.

Passando per il verde acido o il super trendy abbinamento verde nero, questo colore ci fa impazzire perché si sposa alla perfezione con tutti i colori di capelli: dal biondo di Chiara Ferragni che ha sfoggiato un eyeliner verde super pop, alle chiome rosso rame, ai castani di tutte le sfumature!