Costumi Calzedonia 2020: i modelli più belli della collezione

Prepariamoci alla stagione estiva sfogliando il nuovo catalogo di costumi Calzedonia: ecco tutte le novità!

Ragazza con un bikini blu al mare

Foto Shutterstock | Rido

Dai bikini ai costumi interi, i costumi Calzedonia per l’estate 2020 si caratterizzano per le loro stampe colorate e per i dettagli glamour che non vi faranno passare inosservate in spiaggia o a bordo piscina.

Siete in dolce attesa? Non perdetevi tutta la collezione di costumi da bagno Premaman

Il catalogo Calzedonia è pieno di modelli grintosi e raffinati al tempo stesso, che si distinguono per tagli originali, dettagli cut – out e colorate fantasie floreali e geometriche in stile etnico – chic oppure navy.

35
Ragazza al mare di spalle con un cappello di paglia

Non mancano però costumi da donna più sobri in tinta unita e alla moda: bianco, nero, rosso hawaiano, verde palma o in un inedito rosa gold. Anche i modelli proposti conquisteranno proprio tutte: bikini imbottiti, classici triangoli, costumi interi con tagli modernissimi e costumi a fascia valorizzeranno ogni fisico. Vediamo quindi tutti i costumi Calzedonia 2020!

Volete scoprire proprio tutto? Non perdetevi il catalogo dei costumi da bagno Tezenis!

Calzedonia catalogo 2020: i bikini

Bikini verde
Calzedonia

I bikini Calzedonia sono adatti a tutti i gusti e a tutte le esigenze: ci sono infatti i bikini push up, i classici triangoli e i raffinati bikini a vita alta, alcuni modelli ricordano i costumi con frange. I costumi da bagno Calzedonia in versione push up offrono tutto il sostegno di cui avete bisogno senza rinunciare all’eleganza: tra le novità troviamo infatti costumi con nodo decorativo centrale e coppe imbottite oppure modelli con ferretto e drappeggio sulle coppe per valorizzare il décolléte, luminosi bikini con paillettes e modelli con fascia monospalla. Non manca nemmeno un costume Calzedonia con un audace top con fasce incrociate sotto al seno che si può abbinare ad uno slip brasiliano con laccetti regolabili.

Calzedonia

I costumi Calzedonia a vita alta piaceranno senza dubbio alle amanti dello stile anni Cinquanta, che potranno scegliere tra slip a vita alta modellanti, modelli a vita alta con anelli laterali e persino con una fascia da poter abbassare al bisogno per un’abbronzatura più uniforme o per trasformarlo in un comodo mini pareo.

Bikini nero in paillette
Calzedonia

E non possiamo certo dimenticare l’intramontabile triangolo, che Calzedonia per l’estate 2020 propone in una miriade di versioni. Non fatevi sfuggire, ad esempio, quella a imbottitura graduata senza ferretto, in stampa paisley per dare un tocco vintage al proprio look da spiaggia oppure con una cascata di strass per un party a bordo piscina. I modelli tra cui scegliere sono tanti e faranno contente davvero tutte: chi cerca un bikini romantico in rosa antico con dettagli cut out, le sportive che prediligono la comodità delle coppe estraibili e chi cerca un bikini top super imbottito.

40
L'evoluzione dei costumi da bagno

Costumi interi Calzedonia 2020

Costume intero bordeaux
Calzedonia

Dopo un lungo periodo in cui erano stati un po’ accantonati, i costumi interi tornano alla ribalta. Calzedonia ne propone diversi modelli: ci sono costumi interi dal taglio più classico con un’ampia scollatura sulla schiena oppure quelli con una audace scollatura a V e imbottitura graduata, costumi interi a balconcino con fiocchi decorativi e modelli con comode coppe estraibili. E cosa ne dite di un intrigante costume con anelli in metallo lungo i fianchi oppure che chiudono la profonda scollatura?

Post spiaggia: ecco i reggiseni invisibili per mettere in risalto l’abbronzatura

Calzedonia costumi a fascia

Costume a fascia rosa
Calzedonia

Calzedonia non dimentica chi ha un debole per i costumi a fascia, sbarazzini ma super femminili. Tra le novità del catalogo Calzedonia troviamo ad esempio semplicissimi bikini a fascia con chiusura a fiocco sul retro, leggermente imbottiti e completati da spalline rimovibili che permettono un’abbronzatura senza segni chiari. Sono disponibili in tinta unita, arricchiti da scintillanti paillettes oppure in fantasia etnico – chic. Chi vuole scintillare sotto al sole può scegliere anche i costumi Calzedonia a fascia in tessuto glitterato con volants mentre le più sbarazzine possono scegliere un modello senza ferretto in tessuto goffrato che dà un effetto tridimensionale e valorizza il seno.
Insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta!

Per le più sportive, ecco i modelli di costumi da bagno a pantaloncino!

Parole di Francesca Scarabelli

Giornalista per vocazione, da anni mi occupo di scrittura per il web, spaziando a 360 gradi tra settori e argomenti. Tra le mie più grandi passioni ci sono la scrittura, la lettura, la fotografia e la vita all'aria aperta.