Di Martina Di Paolantonio | Giovedì 14 maggio 2020

Foto Shutterstock | pink panda
La bella stagione si avvicina, perché non guardare i costumi Golden Point?Se stavate pensando di comprare un costume per l’estate questo articolo fa al caso vostro, perché vogliamo parlarvi del catalogo dei costumi Golden Point, da cui scegliere il vostro preferito.
I colori della collezione di quest’anno sono caldi o neutri, giallo ocra, beige, marrone, ruggine. Le fantasie a fiori tropicali o mini stampe geometriche che ricordano i motivi dei mosaici. Ecco una selezione di Golden Point costumi da non perdere!
Amate i goldenpoint costumi? Non perdetevi i migliori costumi firmati Yamamay, Tezenis, Calzedonia. C’è solo da sbizzarrirsi!
Bikini a triangolo Golden Point

Il bikini: un classico intramontabile tra i costumi da bagno. Golden Point ne propone versioni imbottite e non, con scollo all’americana o triangolo classico a fondo ocra e fiori bianchi; oppure a intreccio simil rafia con lacci intrecciati da legare dietro al collo, a tinta unita in color sabbia o a fiorellini sui toni dei marroni e dettagli rosa.
Sei in dolce attesa? Ecco i migliori modelli di costumi da bagno premaman!

L’idea è quella di presentare una collezione armoniosa da poter mischiare come si vuole, scatenandosi con gli spezzati tra top bikini e slip.
Costumi a fascia

L’alternativa più immediata al triangolo è il costume a fascia: le fantasie e i colori sono gli stessi ma il formato a fascia è più adatto a chi ha il seno più grande o a chi, semplicemente, ha voglia di variare. I costumi Golden Point a fascia ricordano l’estetica degli anni ’70, sia nei tagli che nelle nuances: fasce intrecciate in color sabbia, fasce elastiche con stampe a fiori e laccetti al collo e modelli a balconcino imbottiti per una tenuta a prova di tuffi.

Il tutto da abbinare a slip con laccetti, a culotte o a vita alta per un look marino vintage.
Costumi Golden Point interi

Da Golden Point non potevano mancare i costumi interi: i modelli di quest’anno sono a stampa mosaico a mini fiori o con fondo arancio-dorato con maxi fiori bianchi sparsi.
Il tratto particolare sta nell’intreccio delle spalline, che si sposta attorno al collo per un tocco di originalità. Probabilmente non la cosa migliore se si vuole evitare un tanto temuto “segno del costume” troppo evidente sulla scollatura, ma perfetto per un tramonto in barca con aperitivo!
Correte a comprare uno dei costumi Golden Point, sfruttando la spedizione gratuita e gli sconti sulla collezione beachwear!
Per le più sportive, ecco tante idee per i costumi a pantaloncino!
Parole di Martina Di Paolantonio
Laureata in Moda e Costume e da sempre appassionata di cinema, arte contemporanea e scrittura. Amo scovare i dettagli particolari delle cose e raccontarli nel modo più glamour possibile.