Come vestirsi per andare in discoteca: 3 look copiati dai vip

Il tempo delle serate in discoteca all'aperto è finalmente tornato e noi non possiamo che pensare ai look giusti da sfoggiare durante la serata. Ecco 3 look da copiare alle celebrity!

Come vestirsi per andare in discoteca: 3 look copiati dai vip

Foto Instagram | @meganfox

Estate significa anche pazze serate a ballare nelle discoteche all’aperto o sulla spiaggia più esclusive che ci siano! Andare in discoteca, però, significa anche qualcos’altro: ovvero la necessità di trovare i giusti look da discoteca da sfoggiare. E magari da copiare alle celebrity… che per quanto riguarda le tendenze moda sono sempre piuttosto al passo! Ecco 3 look da discoteca da copiare ai vip!

Foto Unsplash | Photo by LOGAN WEAVER | @LGNWVR

Meghan Fox: il rosa è tutto

Visto che la tendenza barbiecore sta spopolando (il merito va agli incredibili look che Margot Robbie sta sfoggiando sul set dell’action movie dedicato a Barbie), il primo look da copiare è un total pink! Già il rosa ci faceva sognare… e ora ancor di più! Soprattutto di fronte al completo top più minigonna in rosa metallizzato di Meghan Fox.

Megan Fox completo fucsia
Foto Instagram | @meganfox

Holly Mayaland e il suo naked dress

Un’alternativa? Il look naked dress firmato Boohoo che piace tantissimo alla modella e influencer Holly Mayland, e sinceramente anche a noi. Aggiungere a un abito in tulle e indossato senza reggiseno un paio di pumps con plateau vertiginoso firmate Versace non può che convincerci ancora di più e donarci un boost di self confidence!

Naked dress Holly Mayland
Foto Instagram | @boohoo

Chiara Ferragni e il suo look che viene dallo spazio

In vena per un look da discoteca più romantico e meno bold? Possiamo sempre servirci di maxi paillettes, inserti metallici, dettagli gioiello per gli occhi e il trucco. I capi in metallo, così come le maschere gioiello oppure quelli da applicare sui denti, infatti, fanno parte della tendenza che prende ispirazione dagli anni ’00 e sono perfetti per una serata in discoteca.

Look metallico Chiara Ferragni
Foto Instagram | @chiaraferragni

Proprio come ha fatto Chiara Ferragni, pubblicando sul suo profilo Instagram la foto che vedete qui sopra e a didascalia un messaggio ultra ironico: “io che mi guardo le spalle dagli hater“.