Le tooth gems sono la tendenza gioiello che non ti aspetti

Non ci saremmo mai aspettate di indossare gioielli anche sui denti e invece eccoci di fronte a una delle tendenze più accattivanti dell'anno: le tooth gems!

Le tooth gems sono la tendenza gioiello che non ti aspetti

Foto Instagram | @haileybieber

Avevate mai pensato di indossare gioielli anche sui denti? Se la risposta è no, dovete riconsiderarla. Se la risposta è sì, la buona notizia è che quella delle tooth gems è una delle tendenze gioielli più trendy del momento. Quella che vedremo brillare sul sorriso di tutti di qui ai prossimi mesi. Dopo il ritorno dei gioielli tennis dal gusto bon ton da abbinare a fiocchi o colletti gioiello, il trend gioielli naif che ci riportano ai tempi dell’infanzia, ora è tempo di mini cristalli da attaccare ai denti.

Tooth gems: il trend che piace anche alle celebrity

Ma come è nata la moda di sfoggiare gioielli sui denti? Se già qualche anno fa la supermodella Hailey Bieber ci aveva deliziato con un sorriso super sparkling in occasione del Met Gala 2017, oggi è sui social che piacciono ai giovanissimi della generazione Z (ad esempio TikTok) che le tooth gems stanno davvero prendendo piede. E adesso anche a voi è venuta una pazza voglia di provare questo trend?