Di Maria Rosaria De Benedictis | Giovedì 12 luglio 2018
Originale e unica nel suo genere la nuova collezione di abiti da sposa Temperley London 2019, una linea che si caratterizza come ogni anno per creazioni romantiche e sofisticate pensate per donne che vogliono sentirsi davvero speciali nel grande giorno. La Maison inglese propone ogni anno modelli fuori dai canoni bridal classici, così spazio per il 2019 a vestiti da sposa con ricami e applicazioni colorate, a forme fascianti in pizzo più seducenti e ad abiti con schiena scoperta dallo stile intrigante e fashion.
Gli abiti da sposa in pizzo Temperley London per il 2019
Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Nicole Spose 2019, anche la griffe inglese inserisce nella sua proposta creazioni a metà strada tra tradizione e modernità.
Gli abiti da sposa in pizzo hanno caratteristico bustier rigido con coppe sagomate e gonna a sirena, previsti con spalle scoperte, ma non mancano nella collezione abiti da sposa scivolati a colonna con maniche midi realizzati in chiffon e tulle, perfetti soprattutto per le silhouette più lineari.
Gli abiti da sposa ampi a trapezio Temperley London
Ai modelli in pizzo si alternano abiti da sposa in tulle più romantici e bon ton, previsti in forme con gonna ampia e punto vita alto.
Parliamo di abiti da sposa a trapezio che la Maison vuole con ricami tinta su tinta oppure a contrasto in colori pastello lungo il corpetto, delicate creazioni con fiocchi e decori anche sulla schiena oppure con b-side dal taglio basso e schiena nuda.
Gli abiti da sposa colorati Temperley London, il trend del 2019
Collezioni come quella di abiti da sposa Blumarine 2019 ci dimostrano che i vestiti colorati saranno una vera tendenza per il prossimo anno e di certo non mancano da Temperley London.
La griffe realizza originalissimi abiti da sposa a colonna con ricami multicolor stile spagnolo su tutta la lunghezza, vestiti che diventano delle tele dipinte di grande pregio. Incantevoli anche gli abiti con base bianca e ricami floreali in sfumature di rosa, malva e rosso su tutta la superficie.
Scoprite tutti i modelli di abiti da sposa Temperley London 2019 nella nostra fotogallery.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.