Di Maria Rosaria De Benedictis | Mercoledì 1 agosto 2018
La nuova collezione di abiti da sposa Marchesa per il 2019 fa letteralmente sognare, il marchio di lusso celebre per le sue creazioni da sera indossate dalle star sui red carpet più prestigiosi pensa per la sua linea bridal novità uniche in forme tradizionali impreziosite però da dettagli decorativi molto sofisticati. Dagli abiti da sposa da principessa alle forme a colonna e a sirena in pizzo e seta, scopriamo insieme la nuova collezione di abiti da sposa 2019 firmata Marchesa.
Gli abiti da sposa in pizzo Marchesa più eleganti
Come è facile immaginare, gli abiti da sposa in pizzo restano il cuore pulsante di tutte le collezioni delle griffe più celebri nel settore bridal.
Marchesa firma diverse proposte di questo tipo, dagli abiti con gonna ampia più classici, alle forme scivolate a colonna e a sirena, vestiti con ricami floreali spesso impreziositi da mantelle e veli in coordinato altrettanto preziosi e ricamati.
Gli abiti da sposa da principessa Marchesa
Se sono gli abiti da sposa da principessa il vostro sogno, sappiate che da Marchesa trovate alcune delle creazioni più esclusive del 2019.
Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Reem Acra per il 2019, la Maison di lusso propone romantici vestiti da sposa ampi con gonna interamente rivestita da ricami in pizzo e bustier a cuore che lascia le spalle scoperte, ma anche modelli con corpetto a maniche corte e scollatura a V più generosa.
Più particolari gli abiti da sposa con gonna a balze formata da diversi strati di seta sovrapposti, ma anche i modelli con maxi peplum sul punto vita e decorazioni in tulle e organza che danno alle gonne un tocco più bon ton.
Gli abiti da sposa a sirena Marchesa più raffinati
Ultimi ma non meno raffinati gli abiti da sposa a sirena Marchesa, delicate creazioni in organza di seta e tulle con corpetti strutturati e abbelliti da applicazioni gioiello e cinture in raso con fiocco in vita.
Sofisticati e moderni nello stile i vestiti da sposa a sirena in pizzo con scollatura a V molto profonda e punti luce su tutta la superficie.
Scoprite tutte le novità della collezione bridal Marchesa 2019 nelle immagini della nostra fotogallery.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.