Di Maria Rosaria De Benedictis | Martedì 13 marzo 2018
La nuova collezione di abiti da sposa Le Spose di Giò 2018 si caratterizza per creazioni eteree e romantiche, modelli classici e novità dai tocchi più moderni da non perdere. Come ogni anno, la griffe dimostra la sua predilezione per articoli dai dettagli vintage e per forme dallo stile boho-chic, ma non mancano abiti da sposa da principessa o a sirena tradizionali, forme scivolate e ampie per ogni esigenza.
Gli abiti da sposa da principessa Le Spose di Giò
Nella collezione di abiti da sposa 2018 Le Spose di Giò i modelli con gonne ampie e voluminose sono grandi protagonisti. Gli abiti da sposa da principessa sono il sogno di tantissime donne per le loro nozze e nella linea del brand trovano interpretazioni molto romantiche.
Parliamo di vestiti da sposa in organza e pizzo con grandi gonne plissettate sotto corpetti con scollo omerale o con scollatura a V anche sul b-side, creazioni da sogno che conquistano al primo sguardo.
Gli abiti da sposa a sirena Le Spose di Giò
Tra gli abiti da sposa 2018 di tendenza, i modelli scivolati nelle forme a colonna e a sirena restano i più popolari e apprezzati.
Gli abiti da sposa a sirena Le Spose di Giò sono proposti in delicato mikado di seta con coda bassa e grandi fiocchi decorativi sulla parte posteriore, ma anche in varianti con gonna affiancata da ali di tessuto nello stile di un maxi peplum, con o senza scollatura.
Gli abiti da sposa in pizzo Le Spose di Giò
Gli abiti da sposa in pizzo trovano un posto di primo piano nella linea firmata dal marchio.
Da non perdere i vestiti da sposa in pizzo chantilly e voile in stile tattoo con trasparenze alternate a ricami pregiati, ma anche le varianti con schiena nuda o con corpetto plissè intrecciato, abiti da sposa stile impero classici e sofisticati.
Gli abiti da sposa vintage e boho-chic Le Spose di Giò
Come già anticipato, gli abiti da sposa vintage e i modelli boho-chic sono tra i più particolari firmati dal marchio.
Proposti per le nozze in spiaggia e in generale per celebrazioni meno formali, sono pensati in pizzo floreale con ricami su tutta la superficie, abiti da sposa corti e midi, lunghi e scivolati abbelliti da strascichi, cinture con grandi fiocchi e corpetti che lasciano le spalle nude.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis
Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.