Unghie baby boomer, la manicure delicata

La manicure amata da tutte e perfetta per ogni occasione. Le unghie baby boomer sono tra le più amate perché si adattano ad ogni stagione e ad ogni situazione. Abbiamo raccolto tante immagini sulla manicure più amata del 2020 e le varianti più richieste dalle nail addicted.

Unghie baby boomer, la manicure delicata

Unghie da sposa baby boomer. Natali Pink | Shutterstock

Una manicure naturale dall’allure sobrio e delicato, le unghie baby boomer piacciono e stanno bene alle donne di tutte le età. Sono diventate di tendenza nel 2020 come una sorta di versione aggiornata del french manicure, dove il bianco viene però sfumato con il rosa nude ottenendo un risultato lattiginoso molto delicato.

Perfette per la manicure invernale, le unghie baby boomer risultano delicate sulla carnagione schiarita dalla stagione fredda ma sono anche molto amate per la stagione calda, quando il colore naturale e sfumato del nude e bianco esaltano l’abbronzatura. Le unghie baby boomer sono molto amate anche come unghie da sposa, nella versione classica o con l’aggiunta di accent e decorazioni delicate.

Le unghie baby boomer, la tendenza 2020

unghie baby boomer
Unghie baby boomer

Chi l’avrebbe detto che un french manicure sfumata avrebbe avuto tanto successo? Le unghie baby boomer spopolano sui social, sono richieste nella versione più classica e naturale ma anche con decorazioni originali e contaminazioni di colore. Vediamole nel dettaglio con tante immagini delle nail addicted sui social.

Le unghie baby boomer in tutte le forme e lunghezze

Il baby boomer si presta ad essere realizzato su tutte le forme di unghia, anche se le unghie baby boomer a mandorla sono tra le più richieste. Un suggerimento che vale sempre è che se volete le unghie baby boomer corte, sarà meglio scegliere la forma ovale o quadrata, in modo da mantenere l’effetto naturale della manicure. Una variante tra le più easy da segnalare sono quelle con finitura perlata.

https://www.instagram.com/p/CBaqMwBhxp-/

Le spose scelgono le unghie baby boomer

La manicure della sposa è un dettaglio da non sottovalutare e le unghie baby boomer sono tra le più richieste per il giorno del Sì. Le unghie da sposa devono essere perfette e impeccabili, da immortalare in scatti fotografici che resteranno nella memoria per sempre. Quindi via libera alla manicure sfumata con baby boomer bianco e nude, accent brillanti, applicazioni 3D e decorazioni a tema nozze.

Le unghie baby boomer colorate, la tendenza 2020

Se possiamo sfumare il bianco latte e il nude, perchè non sfumare tutta la gamma cromatica per una manicure arcobaleno? Le unghie baby boomer particolari chiamano in causa il colore in tutte le sue sfumature: dai colori più delicati come l’azzurro e il giallo a quelli più decisi come il fucsia e il nero. Vediamo le proposte più creative.

Le unghie con baby boomer rosso e azzurro sono tra le più richieste, ma tutti i colori anche nella nuance fluo possono essere sfumati per creare delle gradazioni cromatiche sulle unghie.