Katherine Heigl e i capelli fonati

Katherine Heigl in occasione della premiere del film "Killers" sceglie un look retrò e si presenta con dei capelli fonati che fanno molto diva d'altri tempi, voi che ne pensate? Vi piace Katherine Heigl con i capelli fonati?

Katherine Heigl look

Katherine Heigl si è presentata alla premiere londinese del film “Killers” con un look carino e retrò anche sui capelli c’è stata un po’ di polemica, insomma questa acconciatura fonata non sembra esagerata anche a voi? Chissà quanti chili di lacca ci saranno voluti per tener su questa acconciatura così pomposa, ricorda le dive anni ’60, non vi sembra Mina nelle foto di repertorio? Comunque si vesta o qualunque acconciatura decida di fare, secondo me, Katherine Heigl è sempre meravigliosa, il suo stile semplice e naturale funziona perchè lei è così.

Katherine Heigl sceglie un look cotonato e molto retrò per la premiere londinese del film “Killers” in cui è impegnata con Ashton Kutcher, il baby marito di Demi Moore.
 

L’attrice Katherine Heigl abbiamo imparato ad amarla per il suo ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, anche se purtroppo adesso è sempre presente e credo che abbia anche deciso di abbandonare la serie tv, però è per una buona causa perchè lei e il marito Josh Kelley hanno adottato una bambina coreana e lei vuole stare più tempo possibile con la sua bambina.
 

Per fare l’acconciatura di Katherine Heigl dovete munirvi di tanta pazienza, un phon, una spazzola e tanta lacca e poi seguire il nostro tutorial.
 

Vi piace questo look retrò di Katherine Heigl?
 

Foto da:
jjb.yuku.com
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.