EMU Australia, gli stivali water resistant

Gli stivali EMU Australia sono stati rinnovati e per l'autunno inverno 2011 sono water resistant, non si macchieranno più con la pioggia e potrete indossarli tutte le volte che volete.

EMU australia water resistant

Vi piacciono gli stivali EMU Australia? Da ora in po avete un motivo in più per acquistarli e preferirli alle altre marche, per la nuova stagione sono stati impreziositi dalla tecnologia water resistant, ciò vuol dire che potrete indossarli sempre e senza guardare il meteo la sera prina, non dovrete più preoccuparvi di macchiarli e rovinarli. Gli stivali EMU Australia sono molto di moda, sono caldissimi e con soffice pelliccia all’interno.

Gli stivali EMU Australia per l’autunno inverno 2010 2011 sono stati arricchiti dalla tecnologia water resistant, non hanno spray idrorepellenti che durano poco e non funzionano, il brand è andato molto oltre, in pratica è stata utilizzata una innovativa miscela idrorepellente che viene applicata allo stivale direttamente durante il processo di tintura e conciatura, sono resistenti all’acqua proprio perchè fabbricati così, non è un ripiego.
 

L’anno scorso sono stata a Milano e una mia amica se li era comprati da pochissimo, non vedeva l’ora di indossarli ma in una settimana ha potuto indossarli solo una volta perchè o pioveva o stava per piovere e ovviamente era rischioso indossarli, perchè su questo tipo di tessuto restano le macchie, beh adesso anche questo problema è stato risolto e la pioggia non deve più condizionare il vostro look.
 

A me sembra un’ottima notizia, voi che ne dite? Vi è capitato in passato che gli stivali peluchosi in suedè si macchiassero irrimediabilmente?
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.