Costumi Halloween 2010: quelli più sensuali da Victoria's Secret

Ecco i costumi per la festa di Halloween 2010: quelli più sexy son proposti da Victoria's Secret, il marchio che ha fatto della sensualità il suo punto di forza e che ama modellare il corpo delle donne.

Victorias Secret Halloween

Volete festeggiare Halloween nel modo più hot possibile? La soluzione è quella di lasciarvi tentare dai costumi di Victoria’s Secret, perfetti per le donne che non hanno paura di mostrare il loro corpo e che vogliono essere sexy e sensuali. Cameriera, infermiera, cowgirl, gattina: chi più ne ha più ne metta, perche nella collezione di Halloween lanciata dal brand di intimo più amato del mondo, ogni donna potrà trovare la maschera perfetta per la festa. Un tripudio di pizzi e bustier, proprio come vuole la tradizione di Victoria’s Secret.

Forse molti di questi abiti non sono propriamente adatti per una festa ma potreste sempre decidere di organizzare una cenetta a due e presentarvi con uno di questi sexy completi: possiamo solo immaginare la faccia del vostro fidanzato!
 
E siamo certe che alla domanda “Dolcetto o Scherzetto?” il vostro lui non avrebbe alcuna esitazione! Frange, bustier, culotte: ecco la lingerie più sexy per festeggiare la ricorrenza di Halloween ormai entrata nel cuore anche degli italiani. Grazie ad una di queste mise, volete scommettere che anche il vostro uomo non si dimenticherà mai di questa festa?
 
Sul sito del brand americano potrete visualizzare tutte le sexy proposte: la spedizione avviene anche in Italia, perciò i vostri sogni potranno diventare realtà solo con un click.
 
Se invece non avete paura di osare, anche in mezzo da altra gente, mettetevi d’accordo con le vostre amiche per mascherarvi tutte insieme con questo costumini. Scommettiamo che sarete certamente le più ammirate della serata?

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.