Dieta Plank

La Dieta Plank permette di perdere 9 kg in sole 2 settimane. Si tratta, infatti, di una dieta veloce e iperproteica, che elimina quasi totalmente fibre e carboidrati. Pur essendo basata principalmente su alimenti ricchi di proteine, come la Dieta Dukan, la dieta Plank risulta molto diversa sia sotto il profilo alimentare, sia per quanto riguarda la durata della dieta. Il menù settimanale della dieta Plank è estremamente rigido e non è possibile apportare alcuna variazione allo schema, solo la domenica sera è concesso un pasto libero. Le regole alla base della dieta Plank sono poche e semplici, seppur molto rigide: i carboidrati sono ridotti al minimo, grassi, condimenti e alcolici sono vietati, così come i cibi dolci; spesso la colazione prevede quasi esclusivamente caffè senza zucchero. Basandosi principalmente su proteine animali, questa dieta presenta alcune controindicazioni: anche se la dieta Plank funziona per dimagrire velocemente e perdere i chili in eccesso con facilità, non è consigliabile protrarre questo regime alimentare oltre le due settimane previste né oltre il periodo di mantenimento della dieta Plank. In questa sezione potrai trovare informazioni utili per capire se la Dieta Plank è adatta a te, per conoscere il menù della dieta Plank originale, i rischi e i benefici di questa dieta iperproteica.

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