Tutte pazze per gli stivali glitter di Paola Barale!

Se cercate delle scarpe top per questa primavera lasciatevi incantare dagli stivali blu elettrici glitter di Paola Barale

Tutte pazze per gli stivali glitter di Paola Barale!

Foto Instagram @paolabaraleofficial

Paola Barale è stata una delle protagoniste dello spettacolo teatrale “Se devi dire una bugia dilla grossa” con Antonio Catania, Gianluca Ramazzotti e Paola Quattrini e ha infiammato il teatro Manzoni di Milano fino al 10 aprile.

Uno spettacolo divertentissimo e brillante per la regia di Iaia Fiastri, ma noi siamo rimaste incantate dagli stivali blu glitter indossati dalla Barale: frizzanti e decisi proprio come lei!

Gli stivali glitter sono un must in primavera

Diciamo la verità, è arrivata la primavera ma gli stivali al ginocchio ancora non ci sembrano un ricordo lontano. Al contrario continuiamo a indossarli, soprattutto la sera per le uscite con le amiche e proprio per questo il modello blu glitter di Paola Barale ci sembra perfetto!

Non abbiamo più voglia di nasconderci sotto gli abiti e accessori comfy che per due anni sono stati i nostri migliori amici e lo abbiamo visto con le borse dai colori accesi.

Il nostro amore per gli accessori cool non si ferma e come se non bastasse il glitter è il grande must del 2022! Ne avevamo avuta un’anticipazione per Natale e Capodanno ma sarà in estate che diventerà il vero protagonista con la moda mare: costumi glitter e in paillettes semplicemente spettacolari!

Perché non dovremmo completare il look primaverile o estivo, allora, oltre che con una nail art glitter anche con degli stivali super? Paola, dicci dove li hai presi che corriamo a comprarli!

Parole di Giorgia Sdei