Giorgia Soleri ci suggerisce le scarpe che ci cambieranno la vita (e che costano solo 159 euro)

Giorgia Soleri ci suggerisce le scarpe che ci cambieranno la vita (e che costano solo 159 euro)

Foto Shutterstock | Victoria Chudinova

Giorgia Soleri non è solo “la fidanzata di Damiano dei Måneskin“, un ruolo in cui fin troppo spesso è relegata, ma anche e soprattutto una modella, influencer e attivista (lotta per il riconoscimento della vulvodinia, di cui soffre, come malattia invalidante).

Il suo è un look originale, di chiara ispirazione manga: idolo indiscusso per lei è è infatti Nana, protagonista dell’omonimo manga giapponese cult. Corsetti, calze a rete, minigonne e scarpe con tacco e plateau altissimo, tutto rigorosamente nero, costituiscono l’outfit-tipo della modella: dark dai sentori quasi BDSM.

Lei, però, non è affatto schiva e introversa almeno sui Social, visto che con Damiano David sono invece una delle coppie più riservate del mondo dello spettacolo. Sul suo canale Instagram Giorgia Soleri diffonde consigli beauty e moda e l’ultimo, che ci ha colpito particolarmente è sulle scarpe che ci cambieranno la vita!

Gli stivaletti di Emanuéll Vee sono il must have dell’inverno

Sono di una comodità imbarazzante e sembrano un guanto, perfette per quando si viaggia e si cammina 293729km ma la sera si vuole uscire comunque eleganti“. Dopo questa descrizione come potremmo non correre a comprare i favolosi stivaletti di Emanuéll Vee?

Gli stivaletti che ci cambieranno la vita sono elasticizzati in simil pelle, con un tacco a clessidra alto solo 75mm e una catena stretch in metallo color oro. I colori disponibili sono nero, bianco e cuoio, tutti perfetti da abbinare a ogni tipo di outfit e occasione: per una passeggiata sotto un paio di jeans e un cappotto over, ma anche per la sera abbinati a una gonna corta o un minidress.

Parole di Giorgia Sdei