Il+pancione+%C3%A8+cool%3A+la+sfida+a+colpi+di+stile+tra+Rihanna+e+Kylie+Jenner
pourfemmeit
/articolo/rihanna-kylie-jenner-incinta-maternita-tendenza-look/351293/amp/
Moda

Il pancione è cool: la sfida a colpi di stile tra Rihanna e Kylie Jenner

Abbandoniamo l’idea dei vestiti oversize, senza forma e lunghi alle caviglie: la maternità 2.0 mette in primo piano proprio il pancione e le star ci dimostrano che dobbiamo mostrarlo con orgoglio!

Kylie Jenner e Rihanna si “sfidano” a colpi di stile con look incredibili che rompono ogni tabù: top corti, giacche oversize e forme sottolineate da abiti aderenti. Stiamo amando alla follia questa sfilata premaman social!

Maternity dress: stile all’ennesima potenza, parola di vip

La pancia nuda in evidenza è il must della primavera 2022 e sì, anche e soprattutto se si è in dolce attesa. Ecco allora che jeans a vita bassa si abbinano a top e giacca biker, oppure si mixano blazer oversize e abiti a stampa psichedelica super aderenti.

L’annuncio della seconda gravidanza di Kylie Jenner è stato dato con un abito in maglia cut out super glam che non lascia dubbi: è lei la regina dello stile.

Oppure è forse Rihanna, che non perde occasione per lasciarci senza fiato a ogni evento mondano con outfit sempre al top? Queen degli abiti see-through, lo avevamo detto, ma anche dello stile gotico e di quello urban.

Indossare con disinvoltura tacchi alti e leggings a staffa non è da tutte, ma ci dimostra che si può essere stilose anche in gravidanza.

Due modi di intendere il maternity dress, quello di Rihanna e Kylie Jenner, ma con un’unica cosa in comune: l’orgoglio di mostrare il pancione e sentirsi sexy!

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei