Torna la Lidl Mania, da oggi in vendita la nuova edizione limitata

Al via da oggi la nuova edizione limitata delle iconiche scarpe Lidl: per la prima volta sugli scaffali del supermercato anche un modello completamente sostenibile!

Torna la Lidl Mania, da oggi in vendita la nuova edizione limitata

Foto Lidl

Quando lo scorso novembre sono sbarcate in Italia, le scarpe Lidl sono andante letteralmente a ruba, con tanto di lunghe code sin dalle prime luci dell’alba, di fronte ai punti vendita della famosa catena tedesca di supermercati. Calze, ciabatte, t-shirt, ma a stregare completamente il web sono state le sneaker blu-giallo-rosse, prodotte in edizioni limitata, al modico prezzo di 12,99 euro per paio. Pochissimi pezzi, una domanda elevatissima, la collezione Lidl è diventata subito leggenda, tanto che le scarpe rivendute su eBay hanno raggiunto cifre da capogiro, fino a 2700 euro.

Avevamo parlato della linea Lidl, ecco cosa è successo:

Torna la Lidl Fan Collection: da oggi in tutta Italia!

Oggi, dopo il successo riscosso lo scorso autunno, torna sugli scaffali dei supermercati Lidl la nuova collezione edizione limitata, a cui è stata dedicata una intera pagina dell’ultimo volantino di maggio, con i nuovi modelli originali, colorati e iconici. Nonostante l’enorme successo in autunno il prezzo resterà invariato, sempre 12,99 euro, con misure dal 37 al 40 per le donne e dal 41 al 46 per gli uomini. Tuttavia, con un pizzico di delusione, questa volta non saranno presenti gli altri capi della “Lidl Fan Collection“, ovvero calzini, ciabatte e maglietta, lasciando spazio soltanto al pezzo forte della collezione, le scarpe!

Leggi anche: Cien, il marchio beauty di Lidl lancerà una linea per capelli alla caffeina

Sneakers sostenibili a sostegno degli Oceani

Ma a far parlare di sé non sono soltanto le calzature blu-giallo-rosse, bensì un altro paio di scarpe altrettanto iconiche. Stiamo parlando delle Crivit Ocean Bound, le scarpe sportive interamente prodotte con plastica riciclata, presenti nei negozi Lidl da giovedì 6 maggio. Il 75% della loro componente tessile a maglie traspiranti nasce da bottiglie riciclate, mentre il restante 25% impiega la cosiddetta “Ocean Bound Plastic“, raccolta da spiagge, isole o zone costiere dell’Asia. Tre i colori disponibili, rosa, grigio e nero, sia per adulti che per bambini, rispettivamente al prezzo di 14,99 e 12,99 euro.

Foto Lidl

A tema sostenibilità:

Parole di Linda Pedraglio