Emily Ratajkowski entra nel mondo del beauty: sarà creative director di Loops

Sono sempre di più le star che si affacciano al mondo beauty. La modella statunitense è pronta a lanciarsi in una nuova avventura

Emrata

Foto Getty Images | David Livingston

La super sexy Emily Ratajkowski, nota anche come Emrata visto il difficile cognome, si affaccia al mondo della bellezza: è stata nominata creative director di Loops, giovane marchio newyorchese dedicato alla skincare.

Alessia Messina, chi è la nuova fiamma di Mario Balotelli

Le prime dichiarazioni della modella dopo aver assunto tale incarico, sono riportate sulla pagina Instagram del brand: “La nostra visione di Loops va ben oltre la cura del viso. Stiamo reinventando la bellezza tradizionale come la conosciamo. Lifestyle Beauty significa dare gli strumenti per mantenere e migliorare la propria immagine nel percorso di vita che ciascuno si sta già creando. Questo è solo l’inizio.

Le celebrità e il mercato del beauty

Rihanna, Gwyneth Paltrow, Lady Gaga e Selena Gomez sono solo alcune delle celebrity che hanno deciso di buttarsi nel fiorente mercato della bellezza: una strategia di marketing sicuramente vincente.

Come prendersi cura dei capelli stressati e che si spezzano

Emily Ratajkowski, a differenza delle colleghe, si è però inserita in una realtà già esistente per quanto nuovissima: Loops ha visto la luce all’inizio del 2020 da un’idea di Colin Peek, Tushar Adya e Aditya Julka, che ora puntano a rendere il marchio uno dei punti di riferimento del settore a livello internazionale grazie al ruolo della modella, che si occuperà dell’ideazione di nuovi prodotti e dei contenuti.

Emily ha iniziato a usare le maschere in tessuto di Loops durante la quarantena, dove ha riscoperto il piacere di prendersi cura di se stessi a casa. A colpirla particolarmente è stato l’approccio diretto del marchio: i prodotti sono semplici da utilizzare, efficaci e con un packaging davvero interessante, aspetto da non trascurare in un settore come quello della cosmetica, che non è solo sostanza, ma è anche forma. È entrata dunque in contatto con i proprietari del brand e ne è nata una collaborazione interessante.

Peek si è detto entusiasta di lavorare con la modella poiché condividono la medesima visione di bellezza, un concetto che non è più legato agli standard, bensì all’amore e alla cura di se stessi.

Capelli ricci, maschera fai da te all’avocado

Emily Ratajkowski: modella e imprenditrice

Emily Ratajkowski non è però del tutto estranea ai ruoli aziendali, infatti ha creato un proprio brand di costumi e abbigliamento che gestisce in prima persona che si chiama Inamorata.

Testimonial di vari marchi come Kerastare e Paco Rabanne, e soprattutto molto presente sui social, è la persona giusta per un brand che deve farsi conoscere: conosce il potente mezzo dei social, sa cosa significa se un prodotto è efficace e soprattutto è bellissima.

Trucco waterproof per sopracciglia, la top 3 dei prodotti migliori da avere

Parole di Alanews