Emily Ratajkowski si è sposata in segreto, l'annuncio sui social

Emily Ratajkowski si è sposata in gran segreto durante una cerimonia intima a New York, rivelando la notizia sui social, dove è seguitissima. La modella è convolata a nozze con Sebastian Bear-McClard con cui si frequentava da poche settimane dopo la fine della relazione di 4 anni con l'ex Jeff Magid. La Ratajkowski ha stupito tutti sposandosi con un completo Zara dal prezzo di soli 200 euro.

20
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski si è sposata in gran segreto, rivelando l’annuncio a sorpresa sui social.
La modella 26enne ha annunciato nelle stories di Instagram il suo matrimonio quando ormai era una donna sposata. «Ho una sorpresa… oggi mi sono sposata». Emily Ratajkowski ha scioccato i suoi fan, dicendo di essere convolata a nozze in gran segreto con il suo fidanzato, l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard. La coppia si frequentava ufficialmente solo da qualche settimana: il primo avvistamento dei novelli sposi risale infatti al giorno di San Valentino, dove avevano festeggiato il giorno degli innamorati con una cena romantica a lume di candela a Los Angeles.

Emily Ratajkoski e il vestito da sposa di Zara da 200 euro

emily sposa

Emily ha iniziato la nuova relazione con Sebastian Bear-McClard solo poco tempo dopo la rottura con l’ex Jeff Magid, relazione durata da ben quattro anni. Matrimonio lampo dunque per la bella Emily, che, lontana dal lusso di Hollywood, per le sue nozze ha preferito una cerimonia intima e super segreta a New York. La Ratajkowski ha stupito tutti per l’abito indossato al matrimonio: la modella ha scelto infatti di indossare un elegante completo pantalone color senape di Zara, costato appena 200 euro e un cappello nero con la veletta.
blazer senape zara