Fenty Beauty by Rihanna, la linea di make up della popstar per tutti i tipi di pelle

Fenty Beauty Cosmetics è la linea di make up di Rihanna che, ormai da qualche giorno, è approdata in tutti gli store Sephora del mondo. A breve, la prima collezione firmata dalla popstar arriverà anche in Italia: si tratta di prodotti validi e performanti, per tutti i tipi di incarnato.

Fenty Beauty by Rihanna, la linea di make up della popstar per tutti i tipi di pelle

Dopo grande attesa, Fenty Beauty by Rihanna è arrivata negli store Sephora di tutto il mondo, a breve anche in Italia. Di che si tratta? La popstar originaria delle Barbados ha deciso di condividere i suoi segreti di bellezza lanciando una linea di make up molto personale, messa a punto da lei stessa, rivolgendosi a donne di tutte le etnie. Il suo obbiettivo, infatti, è quello di offrire a ogni donna la possibilità di essere bellissima utilizzando trucchi che siano davvero perfetti per il tipo di pelle di ciascuna. Nella gallery tutti i prodotti della prima collezione Fenty Beauty Cosmetics by Rihanna.

“Beauty for all”, ossia “Bellezza per tutte”, è il claim della prima collezione che porta la firma di Fenty Beauty by Rihanna.
La popstar ha lanciato questa linea di make up in modo molto consapevole e con uno scopo ben preciso: mettere a disposizione delle donne prodotti per il trucco che si addicono alla perfezione a tutti i tipi di incarnato, dalle carnagioni diafane a quelle più scure.

Fenty Beauty sarà in Italia da Sephora – il brand verrà venduto in tutti gli store della nota catena francese – ma è possibile acquistare online i prodotti sull’apposita area e-commerce del sito Fentybeauty.com, che spedisce in tutto il mondo.
Come è facile intuire, la nuova collezione make up di Rihanna è focalizzata principalmente sui prodotti per la base viso: Fenty Beauty propone il suo fondotinta in 40 tonalità, ma anche correttori in stick e illuminanti in 20 differenti nuance.

Fanno parte della linea anche un lip gloss universale, cipria opacizzante e salviettine assorbisebo, oltre a tante tipologie di pennello per il trucco.
La collezione Fenty Beauty by Rihanna ha un prezzo abbordabile e, stando alle prime recensioni, i suoi prodotti sono davvero ottimi.
Cosa stiamo aspettando?
[npleggi id=”58771″ testo=”Asos lancia la sua linea di make up”]