Crema viso: Premier Cru di Caudalie Paris

Crema Premier Cru di Caudalie Paris è il prodotto con intensa azione antiage per combattere i segni del tempo e le macchie cutanee. va applicata due volte la giorno

crema anti eta

confezione gioiello racconta già molto di questa crema che vuole essere un elisir di eterna giovinezza. Nulla dura per l’eternità, questo è ovvio, ma con Crema Premier Cru di Caudalie Paris la pelle resterà sicuramente più giovane e bella a lungo, perché la protegge dalle aggressioni del tempo, idratandola e attenuando le rughe. È ideale per tutte coloro che desiderano avere un’azione globale contro i segni dell’età: rughe, rilassamento cutaneo e secchezza della pelle. Con un solo prodotto si ottiene un’azione multipla. Vediamo quali sono le caratteristiche principali e perché è così comoda.
Quando va applicata? Il consiglio degli esperti di Caudalie è due volte al giorno, mattina e sera, su viso e collo, da sola o dopo il vostro siero Vinoperfect o Vinexpert (questi prodotti vengono consigliati in abbinamento, ma non sono obbligatori).
 
La potenza di questa crema dipende dall’unione 3 brevetti: Caudalie, Resveratrolo e Viniferina di vite titolati e Polifenoli d’uva. Insieme dovrebbero agire con un’azione più aggressiva. Alla base contiene anche il burro di albicocca. Lo segnalo perché proprio oggi è uscita la notizia che questo frutto ha azione anti-age e dimostra come questa ditta sia avanti nella ricerca di un paio d’anni.
 
È utile anche se avete i classici segni di invecchiamento o di fotosensibilizzazione come le macchie. Non la trovate in profumeria, per acquistarla dovete andare in farmacia.
 
Foto tratta da caudalie.com

Parole di Valentina Morosini