Badass braids, aka le trecce da Boxe: ispirazioni di look

Tutte pazze per le Badass Braids: scopriamo insieme le trecce più cool del momento e come renderle più lucide di sempre!

Badass braids, aka le trecce da Boxe: ispirazioni di look

Katy Perry - Foto Instagram @chrisappleton1

Nuova stagione, nuove tendenze capelli: quelle del momento vedono ancora le trecce in vetta le quali, dopo aver spopolato durante l’intera estate, continuano ad essere tra le più gettonate in materia di acconciature semplici. Affiorano ora dunque le Badass Braids, tostissime eredi delle più note trecce alla francese che prendono ispirazione dal mondo della Boxe per conferire a chi le indossa un’aria sbarazzina e decisa al contempo.

Quelle sfoggiate di Katy Perry ci hanno fatto letteralmente impazzire, rese ancor più accattivanti dalle extensions color platino, luminosissime, a creare la maxi lunghezza. Insomma, una degna sostituita della -intramontabile- treccia a spina di pesce capace di esaltare anche i capelli fini.

Katy Perry con trecce alla francese-acconciature estive facili
Katy Perry – Foto Instagram @chrisappleton1

Ma come ottenere la luminosità in foto? Di seguito vi consigliamo qualche prodotto per riparare le chiome danneggiate post mare. Iniziamo!

Pantene Pro V Miracles: trecce spesse & voluminose con lo shampoo

Pantene pro v miracles spessi e voluminosi shampoo
Foto Credits | Pantene

L’ultima linea Pantene, la Pro-V Miracles, si dimostra perfetta allo scopo: dalla formula altamente nutriente, lo shampoo volumizzante deterge delicatamente i capelli sfibrati e danneggiati apportando ad essi i nutrienti necessari a trattenere l’umidità per ottenere capelli morbidi, visibilmente spessi e voluminosi.

Pantene Pro V Miracles: spessi & voluminosi Balsamo

Pantene pro v miracles spessi e voluminosi balsamo
Foto Credits | Pantene

Il balsamo della linea Spessi & Voluminosi combina la tecnologia Pro-V al potere della Biotina e dell’Acqua di Rose: senza siliconi, questo aiuta a rinforzare i capelli contro i danni dello styling.

Pantene Pro V Miracles: spessi & voluminosi Maschera

Pantene pro v miracles spessi e voluminosi maschera capelli
Foto Credits | Pantene

Terminiamo con la maschera della medesima linea, idratante e nutriente, la quale arricchita con micro-booster agisce e rinforza i capelli dall’interno senza appesantirli. Ed ecco, inaspettatamente, il miracolo compiuto!

Parole di Sara Iaccino