Borse

Bag-aholic... a raccolta! Pronte a scoprire quali sono le borse da non perdere per nessun motivo al mondo? Scoprirete a breve l’identità delle dieci borse da avere assolutamente per non sbagliare mai.

In questa sezione non vi parleremo solo delle it-bag del momento, ma anche e soprattutto di come abbinarle al meglio per vantare uno stile del tutto invidiabile e personale.

Stile messo in risalto con sfarzo dalle iconiche borse dei luxury brand quanto dalle linee pulite caratteristiche delle proposte fast fashion, proprio come i modelli del catalogo Carpisa testimoniano.

Lussuose, coloratissime, maxi o micro, le borse di tendenza del momento si distinguono innanzitutto per la loro innata classe.

Se la tote bag è colei che ci asseconda nel nostro irrefrenabile istinto di avere tutto a portata di mano letteralmente in ogni momento, coniugando glamour e praticità, la micro bag è tutto ciò che mai ci saremmo aspettate di indossare. Ebbene, qui ti insegniamo come amare entrambe.

Esattamente come la moda attuale stabilisce, anche gli accessori si sono omologati all’audacia delle nuances momentaneamente in voga, tanto che abbinare le borse colorate alla propria mise giornaliera potrebbe rivelarsi una problematica di non poco conto. Niente che sfugga a noi di Pourfemme, comunque.

Basterà abbinare una borsa rossa ad un look classico ed essenziale per conferire ad esso nuovo carattere, hai la nostra parola!

Pagina 1 di 27

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme è supplemento a DesignMag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022.