Perché cambiarsi se i look da casa vanno bene anche per uscire

Avete voglia di rinnovare il guardaroba ma siete in cerca di idee da sfruttare per dar vita a look comodi ma alla moda? Ecco i suggerimenti con tanti look da copiare sui capi da scegliere se volete coniugare comodità e stile, per look da casa comodi ma adatti anche per uscire.

Perché cambiarsi se i look da casa vanno bene anche per uscire

Foto Shutterstock | Kiuikson

Stare comodi ma con stile: un mantra che a noi fashion addicted piace seguire sia a Capodanno che, ovviamente, nel resto dell’anno. Ecco quindi qualche suggerimento sui look da sfruttare per stare comode in casa e, se serve, uscire senza dover cambiare outfit e sfoggiare le nostre tendenze moda autunno-inverno preferite. Dai vestiti cut out agli abiti in maglia, dai set coordinati in lana alle tute in colori pastello.

Due donne in tuta da ginnastica
Foto Getty Images | Christian Vierig

Look comodi ma di stile

Con il freddo dell’inverno in arrivo non c’è niente di meglio di un confortevolissimo vestito in maglia per essere alla moda senza rinunciare alla comodità. I colori moda che piacciono quest’anno sono soprattutto neutri, anche se non mancano le nuances brillanti e gli abbinamenti particolari come quello fucsia-arancio-viola ispirato a Instagram.

Look inverno kimono
Foto Getty Images | Claudio Lavenia

Per le inguaribili amanti della moda confortevole, un mondo ideale è un mondo fatto di tute e completi coordinati, preferibilmente in maglia, jersey e tagli morbidi e comodi. Tutto merito del ritorno della moda anni ’90! La combinazione cardigan-pantalone, preferibilmente a palazzo e longuette, o maglioncino-gonna, dritta o a sigaretta, è adatta alle rappresentanti di ogni età: dagli -enti agli -anta!

Tendenze novembre 2020 look coordinato tuta
Foto Getty Images | Christian Vierig

Le tute in colori pastello, invece, servono a realizzare look particolarmente giovanili, pensati per un pubblico amante della moda sportiva ma che non vuole rinunciare a un tocco di femminilità.