I vestiti da comprare con i saldi estivi da Mango per un'estate romantica

Leggeri, svolazzanti e romantici, ecco gli abiti più belli firmati Mango per abbracciare l'estate all'insegna della libertà, a prezzi scontati grazie ai saldi estivi!

I vestiti da comprare con i saldi estivi da Mango per un’estate romantica

Foto Instagram | @mango

L’estate è ormai sbocciata e il nostro guardaroba richiede abiti leggeri, svolazzanti e super romantici, per una stagione calda dal sapore vintage e naive allo stesso tempo. In occasione dei saldi estivi Mango, abbiamo selezionato 3 capi romantici imperdibili da acquistare a prezzi scontati! Il sogno di ogni fashion addicted, insieme ai capi da acquistare durante i saldi estivi Zara!

Modella con abito floreale Mango
Foto Mango

I vestiti più belli in saldo da Mango

Abiti romantici Mango significa abiti a fiori. La fantasia floreale, oltre a essere un grande classico, è sempre tra le tendenze moda estive più apprezzate e versatili. Per questo la nostra prima scelta tra gli abiti romantici Mango in saldo è andata su un abito con stampa floreale dai toni rosati e aranciati insieme. Realizzato in cotone, con cintura in vita, questo abito è romantico… ma con un tocco safari!

Abito floreale Mango
Foto Mango

Dai fiori ai quadretti Vichy! Se si parla di stile romantico, non si può dimenticare quel tocco naive che i quadretti Vichy possono donarci, soprattutto se abbinati a un modello di minidress con maniche a sbuffo in colore giallo crema!

Abito quadretti Vichy maniche a sbuffo Mango
Foto Mango

Per chi ha voglia di dare una sferzata di novità al proprio look romantico, tra i capi in saldo da Mango in stile romantico abbiamo selezionato non un terzo abito, bensì una tuta. Anche in questo caso abbiamo optato per una fantasia floreale, ma sui toni di bianco e celeste pervinca.

Tuta floreale Mango
Foto Mango

Il tocco di stile in più è dato dall’incrocio di lacci che avvolgono la schiena, lasciandola scoperta. In pieno stile anni 2000 insomma!