Chi l'ha detto che le giacche leggere e tecniche non sono super glam?

Mai come quest'anno, moda e sport si sono contaminati: anche le giacche tecniche per l'attività sportiva all'aria aperta sanno essere glamour e ci aiutano a realizzare outfit comodi ma di tendenza

Chi l’ha detto che le giacche leggere e tecniche non sono super glam?

Foto Unsplash | Joshua Rondeau

Che sia fare sport il vostro buon proposito per il nuovo anno oppure che vogliate sgranchire le gambe con una passeggiata dopo un lungo pranzo natalizio, servono giacche leggere, tecniche e confortevoli. Per le nostre camminate possiamo scegliere capi studiati appositamente per lo sport, ma che allo stesso tempo non rinunciano a un design super glamour ed entrano direttamente a far parte delle tendenze moda autunno-inverno. Dalle giacche vintage in color block, ai capi trapuntati, ai piumini donna lunghi e corti, scopriamo qualche interessante proposta di giacche leggere.

Giacche leggere: tecniche ma cool

Fare una bella camminata ci farà sentire subito meglio, soprattutto dopo un lauto pranzo festivo e indossando una giacca tecnica confortevole ma alla moda. Ecco due modelli di giacche tecniche leggere da provare durante questo autunno-inverno:

  • Titan Pass Double Wall Jacket firmata Columbia, calda e confortevole, disponibile per lui e per lei. Ci piace soprattutto per i colori brillanti: rosso corallo e verde lime, colori moda di questa stagione autunno inverno.
Giacche tecniche Columbia rossa e verde lime
Foto Columbia
  • Reign On firmata The North Face, femminile grazie alla combinazione di rosa e nero ma allo stesso tempo bold e super sporty. La giacca tecnica perfetta per i nostri look sporty-chic.
Giacca leggera The North Face
Foto ASOS

L’inverno non è mai stato così sportivo, ma soprattutto, non è mai stato così trendy!