La dieta delle proteine

Oggi vi proponiamo la dieta delle proteine per perdere peso in modo sano ed equilibrato senza troppe rinunce, riuscirete a perdere fino ad un massimo di sei chili al mese.

dieta proteine schema

Dimagrire è il chiodo fisso di tutte le donne, noi di Pour Femme cerchiamo di essere vicine a tutte le ragazze che vogliono perdere qualche chilo ed oggi vi presentiamo la dieta delle proteine, uno schema alimentare che vi permetterà di perdere circa 6 chili in un mese, ovviamente se avete parecchi chili da buttare giù. La dieta delle proteine è sana ed equilibrata, se la seguite bene e scrupolosamente arriverete a perdere circa 1,2 a 1,5 chili alla settimana.

Tutti i giorni dovete seguire delle regole semplici ma che vi aiuteranno a raggiungere l’obiettivo mensile dei sei chili. Innanzitutto bisogna ridurre l’apporto di sale per evitare la ritanzione idrica, ogni giorno dovete bere 2 litri di acqua oligominerale e se vi piacciono o non vi costa troppi sacrifici bere delle tisane depurative.
 

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Ogni giorno avete a disposizione solo due cucchiai di olio extravergine di oliva, e poi aceto di mele e spezie a volontà. Per zuccherare invece usate solo lo zucchero di canna.
 

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LUNEDI
Colazione: una tisana depurativa, tè o caffè, 3 biscotti
Spuntino: succo di pompelmo (200 cc.)
Pranzo: una fettina di vitella dorata in padella con pomodoro; cavolo bollito
Cena: coniglio in casseruola, fagiolini al vapore
 
MARTEDI
Colazione: una tisana depurativa, tè o caffè, 3 biscotti
Spuntino: succo di albicocca senza zucchero
Pranzo: pesce spada alla griglia, bietole al vapore
Cena: frittata di 2 uova e zucchine, broccolo lesso
 
MERCOLEDI
Colazione: una tisana depurativa, tè o caffè, 3 biscotti
Spuntino: succo di arancia (200 cc.)
Pranzo: petto di tacchino con carote, porri e sedano; zucchine lesse
Cena: formaggi freschi misti
 
GIOVEDI
Colazione: una tisana depurativa, tè o caffè, 3 biscotti
Spuntino: succo di succo di pompelmo (200 cc.)
Pranzo: fegato di manzo alla cipolla, barbabietola al vapore
Cena: spiedini di tacchino, melanzane alla griglia con pomodoro e origano
 
VENERDI
Colazione: una tisana depurativa, tè o caffè, 3 biscotti
Spuntino: succo di ananas
Pranzo: sogliola al forno, insalata di scarola
Cena: tonno o salmone al naturale, verdure miste (finocchio, sedano, carote)
 
SABATO
Colazione: una tisana depurativa, tè o caffè, 3 biscotti
Spuntino: succo di arancia (200 cc.)
Pranzo: pollo alla griglia e spinaci bolliti
Cena: salsicce magre bollite, zucchine e porri al vapore condite con cipolline e pepe rosso
 
DOMENICA
Colazione: una tisana depurativa, 100 grammi di pane tostato, due cucchiaini di marmellata
Spuntino: succo di pompelmo (200 cc.)
Pranzo: 100 grammi di riso ai piselli oppure 100 grammi di pasta con 80 grammi di cuori di carciofo; 200 grammi di verdura mista alla griglia
Cena: 200 grammi di champignon al forno, 200 grammi di legumi
 

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Parole di Serena Vasta

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