Illuminanti corpo: i migliori prodotti in crema e olio per brillare

Dalla crema illuminante per le gambe all’illuminante per viso e corpo, sono tantissime le possibilità di scelta per una pelle super glow. Scopriamo insieme tutti i segreti dell’illuminante per il corpo, le texture migliori e i prodotti che vale la pena di provare in vista delle vacanze.

Illuminanti corpo i migliori da provare

Gli illuminanti per il corpo riescono a rendere la pelle glow e vellutata, baciata dal sole ed incredibilmente luminosa. Tra i prodotti corpo, l’illuminante è quello più adatto a valorizzare l’abbronzatura e a far apparire la nostra pelle più bella e priva di difetti. Ovviamente, sono tante le possibilità di scelta tra cui potersi destreggiare: si spazia dalla crema corpo con i glitter all’olio illuminante per le gambe, senza trascurare gli illuminanti corpo dalla formulazione spray, pratici e veloci da usare. Ecco i prodotti migliori da testare

Continua a leggere

Solitamente, l’utilizzo dell’illuminante per il corpo compete perlopiù le gambe.
Con l’arrivo dell’estate, si tende a scoprirle di più ed è bene quindi farle apparire al meglio – non a caso, l’ultimo trend beauty è il leg contouring! – magari valorizzando l’abbronzatura.
La crema illuminante per le gambe è uno dei prodotti più gettonati, ma la gamma degli illuminanti corpo non si esaurisce di certo qui.

Continua a leggere

Qual è il miglior illuminante per il corpo?

miglior illuminante corpo

Continua a leggere

Naturalmente, si tratta di una scelta soggettiva, così come nella maggior parte dei casi quando si parla di beauty.
Il prodotto ideale, di sicuro, è l’illuminante che valorizza l’abbronzatura del corpo, facendo apparire la pelle glow e luminosa.
E’ possibile scegliere prodotti in crema o in olio, tenendo conto in particolar modo di caratteristiche personali come il proprio tipo di pelle e il livello di sudorazione.
Ad esempio, è ottima la crema illuminante corpo L’Erbolario, fortemente idratante e ricca di pagliuzze iridescenti discrete.

L'Erbolario, crema dopo sole illuminante vellutante per il corpo

Continua a leggere

Continua a leggere


Si tratta di un prodotto doposole, ideale da applicare dopo le lunghe giornate in spiaggia.
Stesso dicasi per la crema corpo illuminante di Nivea e la crema illuminante per il corpo di Kiko. A tal proposito, tra le proposte del brand low cost Made in Italy sono presenti anche dei glitter per gambe, braccia e dècolletè: i brillantini corpo di Kiko sono un vero e proprio best seller tra le amanti dei luccichii!
Segnaliamo, inoltre, la lozione illuminante per il corpo di St.Tropez, una garanzia quando si parla di tintarella e di bellezza della pelle!

Saint Tropez, Lozione corpo illuminante, Rose, 50 ml

Continua a leggere

Continua a leggere

Illuminante viso e corpo, come sceglierlo

illuminante viso e corpo

Per ottimizzare, specialmente in vista di una partenza, consigliamo di acquistare un prodotto multifunzionale che sia adatto sia al viso che al corpo.
Sono disponibili diversi cosmetici minitaglia – da poter provare prima di comprare il prodotto perfetto con maggiore consapevolezza – ed è quindi impossibile non trovare la texture giusta per la propria pelle.

PUPA GOLDEN CREAM CREMA CORPO ILLUMINANTE ML,100 002 BRONZE

Continua a leggere

Continua a leggere


Consigliamo, ad esempio, l’illuminante viso e corpo di Pupa, dall’effetto abbronzato molto gradevole.

Rimmel London - Good to Glow Highlighter, illuminante viso, colore: Notting Hill Glow

Continua a leggere


Chiudiamo con una proposta di Rimmel l’illuminante viso e corpo Good Glow, molto conosciuto e rinomato sul web.

Nella gallery, tutti i migliori illuminanti per il corpo che vale la pena di provare.

Da non perdere