Disegni da colorare Frozen: divertiti con Anna, Elsa e gli altri

I disegni di Frozen da stampare e colorare: ecco tutte le immagini più belle dei protagonisti del Regno di Ghiaccio, pronte ad essere usate insieme alle vostre bambine. Scegli i disegni di Frozen da colorare e stampali tutti per un pomeriggio in allegria.

34
I protagonisti di Frozen

Disegni di Frozen da colorare: ecco tutte le immagini più belle dei protagonisti del Regno di Ghiaccio, pronte ad essere usate insieme alle vostre bambine. Scegli i disegni di Frozen da colorare e stampali tutti per un pomeriggio in allegria.

Continua a leggere

Leggi anche: disegni facili per bambini, i più semplici da stampare e colorare

Continua a leggere

Disegni di Frozen, via libera alla fantasia

Le bambine impazziranno per i disegni da colorare di Frozen da colorare poiché amano la storia di queste due sorelle legatissime ideate dalla Disney. Anna, Elsa da colorare e gli altri protagonisti dell’ormai celebre cartone animato si tramutano in bellissime immagini in bianco e nero a cui dare vita con un allegro kit di colori. Le bambine potranno sbizzarrirsi con i disegni di Frozen da colorare, scegliendo le tonalità più insolite e usando pastelli, pennarelli, colori a tempera o gessetti. Un bel disegno da colorare Frozen ha sicuramente come soggetti Anna ed Elsa! Chi più ne ha, più ne metta.

Continua a leggere

E per i maschietti? C’è Spiderman da colorare!

Elsa e Anna, i disegni da colorare Frozen

Frozen, il regno del ghiaccio è un film d’animazione uscito nelle sale cinematografiche di mezzo mondo nel 2013. Un capolavoro di colori e scenografie animate targato Disney, il 53esimo classico della casa di produzione statunitense ispirato a La regina delle nevi, la fiaba di Hans Christian Andersen, che si è aggiudicato ben due premi Oscar. La principessa Elsa, che poi diventerà regina salendo sul trono, ha uno speciale potere magico: può creare e manipolare il ghiaccio. La sua sorellina si chiama Anna ed è più dolce e schiva, ma anche romantica e sognatrice. Intorno a loro si raccolgono una serie di altri personaggi. Da quelli che sembrano buoni ma non lo sono, come il principe Hans, a quelli più divertenti e originali, come il simpaticissimo Olaf, un bizzarro pupazzo di neve parlante che regala a tutto il racconto una nota di spassoso umorismo, o Sven, la renna del venditore di ghiaccio Kristoff.

Continua a leggere

Continua a leggere

Leggi anche: disegni di Peppa Pig da colorare

Disegni Frozen per tutte le età

Da quando il film è uscito nelle sale, milioni di bambine in tutto il mondo si sono identificate nella storia di queste due sorelle, Elsa e Anna, unite da una profonda amicizia e da un difficile destino. Abbiamo perso il conto dei giochi di Frozen che ogni anno vengono venduti in tutto il mondo, soprattutto a Natale, e anche ad ogni compleanno che si rispetti. Ecco perché le immagini di Frozen non possono che essere un’ottima idea da stampare e colorare. Le bambine più grandi, ma anche quelle più piccole, possono tranquillamente cimentarsi nel colorare i disegni di Frozen. Per le bimbe al di sotto dei tre anni o poco di più meglio stampare disegni facili con un unico soggetto come ad esempio Olaf; per tutte le altre invece anche immagine più articolate come ad esempio disegni con i vari protagonisti con l’immancabile del castello. Dopotutto, senza castello che fiaba sarebbe?

Parole di Laura Galloppo

Laura Galloppo, Communication specialist e content editor con esperienze in Italia e all’estero. Di francese ho solo un'inconfondibile “erre moscia”, ma le mie origini richiamano il canto della sirena Partenope. Curiosa ed inarrestabile, scrivo e mi prendo cura delle storie di moda e dei progetti culturali e sociali in cui credo nel blog Instant Mood. Le parole sono la mia forza, il museo la mia oasi di pace. Nei miei sogni compaiono abiti di Valentino.

Da non perdere