Elisabetta Canalis e il costume al neon imperdibile per l'estate

Cercate il costume perfetto per un'estate frizzante e spensierata? Elisabetta Canalis ha il modello che fa per voi e sprizza colore a non finire!

Elisabetta Canalis e il costume al neon imperdibile per l’estate

Screen da Instagram @littlecrumb_

Elisabetta Canalis ci ha fatto capire che un po’ di sana invidia positiva ci fa solo bene. In fondo, è quello che proviamo ogni volta che vediamo i suoi post e le sue stories: la spensieratezza, la gioia di vivere…e quel corpo da favola! Positiva perché? Perché ci sprona a impegnarci per raggiungere le vette più alte della felicità.

Questa volta però a farci invidia è soprattutto il suo ultimo costume da bagno, sfoggiato durante la sua vacanza in Messico. Colori top e modello super originale: ne siete innamorate anche voi?

“Un Reina Olga anche per noi, grazie!”

A Elisabetta Canalis per essere al top basta una camicia aperta su una semplice bralette ma stavolta si è superata e il merito è anche del costume di Reina Olga. Dopo i costumi glitter e in paillettes, un grande must dell’estate saranno i colori al neon, accesissimi e super frizzanti.

La nuova collezione primavera-estate dello swimwear del marchio più cool della moda mare ha come punta di diamante un modello trikini dai colori accesissimi, il verde (tendenza colore primavera) e il rosa shocking.

L’anello in metallo che congiunge il top allo slip al neon è il vero tocco di grazia di questo costume da bagno originale nella sua semplicità. Il modello si adatta facilmente a molte silhouette, grazie anche al tessuto super elastico e stropicciato, e forse è questo che lo rende così appetibile…davvero non lo avete già ordinato?

Diciamo che dopo la nuova collezione di costumi Me Fui delle sorelle Rodriguez pensavamo di aver già visto il top del beachwear, ma la showgirl ci mostra un nuovo livello di coolness da spiaggia!

Parole di Giorgia Sdei