Borse Desigual inverno 2018

Tantissime le novità da non perdere nella nuova collezione di borse Desigual inverno 2018, modelli glamour e sbarazzini in pellami pregiati: dalle borse a mano a quelle a bauletto, dalle borse a tracolla alle shopper, dalle borse a cartella agli zaini e ai portafogli, tutte le foto del catalogo online

32
Borse Desigual 2018

La nuova collezione di borse Desigual Autunno/Inverno 2017-2018 si riempie di novità imperdibili, nello stile brioso e giovanile che è diventato il marchio di fabbrica degli articoli firmati dalla griffe spagnola. Fantasie patchwork, dettagli boho-chic, stampe rettile o multicolor, questi sono solo alcuni dei motivi di riferimento della linea di accessori che comprende come sempre borse a mano, bauletti, cartelle e shopper capienti, ma anche borse a tracolla, zaini e portafogli in pellami pregiati. Diamo uno sguardo al catalogo invernale Desigual.

Le borse a mano Desigual dal catalogo 2018

Borsa a mano in pelle Desigual

Nella linea di borse a mano Desigual si fanno largo creazioni molto originali. Le più eleganti sono proposte a tinta unita in pelle con inserti di micro borchie lungo la superficie, ma non mancano handbag a fiori o con stampe multicolor molto vivaci.
Borsa a mano Desigual Rotterdam Caribou

Tra le novità di stagione, anche le borse a mano double-face reversibili con doppio manico corto e tracolla rimovibile.
Borse a mano reversibili Desigual

I bauletti e le cartelle Desigual

Borsa a bauletto Desigual Ginebra Alma

Se amate i bauletti Desigual, adorerete il nuovo Ginebra Alma, un bauletto in pelle nei toni del terra con dettaglio mandala ricamato al centro.
Bauletto nero Snake Patch Desigual

A chi preferisce le forme più classiche è dedicato il bauletto Snake Patch nero con stampa pitone, perfetto per essere abbinato a diversi tipi di look.
Borse a cartella Desigual Cracovia Troy

Nella linea di borse a cartella Desigual si fanno notare le tracolle casual più piccole con stampa floreale che riveste per intero la base e la patta di chiusura, nello stile tipico delle messenger bag.
Borsa a cartella Desigual Yale Tricolor

Per chi cerca una borsa a cartella da lavoro Desigual realizza le nuove Yale Tricolor dalla forma compatta e dalle decorazioni in color block.

Le shopper Desigual dalla nuova collezione 2018

Shopper double face Misha Capri Desigual

Le borse double-face sono il cuore anche della linea di shopper Desigual, a cominciare dalle Misha Capri dai motivi artistici molto vivaci.
Borsa Viena Calgary Desigual

I motivi in color block tornano per le shopper a righe multicolor della linea Viena Calgary.
Shopper Florida Soft Mehndi
Mentre le shopper Florida Soft Mehndi hanno decorazioni a sbalzo quasi tinta su tinta lungo la superficie.

Le borse a tracolla Desigual

Tracolla Florencia Olimpic Desigual

Molto ricca come ogni anno la linea di borse a tracolla Desigual. Alle amanti delle borse con le borchie sono dedicate le tracolle in pelle nera con patta frontale della linea Florencia Olimpic.
Borse a tracolla Roma Birmania Desigual

Stile più elegante per le mini bag Roma Birmania dalla forma piccola e compatta.
Borsa a tracolla Somalia Silverly Desigual

Mentre a chi ama i tocchi boho-chic sono dedicate le tracolle Somalia Silverly rivestite di paillettes in colorazioni scure.

Gli zaini del catalogo 2018 Desigual

Zaino effetto pitone Desigual

Ma la stagione 2018 celebra gli zaini e da Desigual ne troverete di originali. Da non perdere gli zaini con stampa pitone nel più classico color roccia.
Zaino beige Desigual

Ma anche le versioni in toni più tenui come il beige con dettagli etnici a decorare la superficie.

I portafogli Desigual

Portafoglio a fiori Desigual

A completare la collezione troviamo come sempre diversi modelli di portafogli Desigual, dai più piccoli ai più capienti scanditi da diverse tasche interne. I motivi floreali multicolor tornano lungo il modello Caribou Maria rettangolare.
Portafoglio reversibile Desigual

Ma non mancano nella linea portafogli reversibili che potrete sfoggiare nelle varianti nere o rosse.
Portafoglio Desigual

A chi ama uno stile più elegante sono dedicati i portafogli che imitano la forma di piccole pochette con patta a busta.

Dove acquistare le borse Desigual, lo shop online e i negozi

negozi desigual e shop online
Dove acquistare le borse Desigual? Trovate lo shop online sul sito ufficiale del marchio e sempre qui vi aspetta un’intera sezione chiamata “Punti vendita” con l’indicazione di tutti i negozi del brand sparsi nel mondo e ovviamente in Italia.