Le borse da comprare assolutamente con i saldi

Ecco i tre modelli più cool dell'accessorio imprescindibile per la donna: la borsa. Con i saldi è ancora più difficile resistere...

Le borse da comprare assolutamente con i saldi

Foto Shutterstock | puhhha

L’inizio dell’anno porta con sé una nuova stagione di saldi e, anche se le nostre spese sono diventate più consapevoli, di certo non possiamo lasciarci sfuggire le nostre borse dei sogni a prezzi scontatissimi! Anche perché, lo sappiamo: le borse e le scarpe non sono mai troppe.

Dal momento che three is the magic number, ecco allora tre borse che non possiamo farci scappare con i saldi 2022.

Una borsa sostenibile per chi è attenta ma con classe

Classica e senza tempo, la hand bag è chic all’ennesima potenza, specialmente se color lampone e dalla linea originale. Il manico in legno ad anello rende questa borsa di INYATI semplicemente unica nel suo genere: un dettaglio semplice quanto originale che la rende perfetta per tutte le donne!

Ciliegina sulla torta? Prodotta in pelle vegana, è l’accessorio ideale per donne consapevoli e con un’attenzione in più alla sostenibilità.

Piccole e a tracolla: un grande classico che torna

Un classico immancabile, che però può arricchirsi e diventare un pezzo unico grazie alla scelta di pellami, colori e dettagli. Una piccola variazione sul tema è la Love Mini Icon Blooming di Pinko: dettagli dorati, ricami a fiori e tracolla a catena per una piccola borsa super fashion.

Love mini icon blooming Pinko
Foto Amazon

Noi siamo innamorate della chiusura gioiello con le due rondini in oro: romantiche e dolcissime.

Il secchiello per vibrazioni retrò

La borsa secchiello è un grande must che adoriamo, talmente chic che lo indosseremmo sempre in ogni stagione (e perché non dovremmo farlo?). La sua linea particolarissima ci ricorda gli outfit un po’ figlie dei fiori, decisamente 70s ed è proprio qui la sua forza!

Ted Baker London Aminah
Foto Amazon

La chiusura in cordoncino del modello Aminah di Ted Baker London è retrò al punto giusto, ma il materiale in pelle rende questa borsa adattabile a qualsiasi look, anche il più raffinato. Il dettaglio top? La tracolla bicolor, una vera chicca!

Parole di Giorgia Sdei