Amici dei reali: quelli che non ti aspetti

Non è vero che i reali non sono amichevoli, soprattutto quando ci sono di mezzo star del cinema e cantanti. Ecco le amicizie dei Royal che non ti aspetteresti

Tom Hardy principe harry

Getty Images | David M. Benett

Basta pensare che i Reali non siano persone socievoli: lo sono eccome, e hanno anche amicizie che non ti aspetteresti mai.

Certo, forse è troppo sperare che la Regina Elisabetta si faccia un aperitivo ogni tanto con Claire Foy o Olivia Coleman (e non solo perché la Corona non è stata sempre contenta dell’interpretazione di Netflix delle vicissitudini reali).

Ma in famiglia qualcuno che ha amicizie al di fuori della cerchia di baronetti e lady c’è: ecco quali sono gli amici con i quali i reali britannici prendono una birra al pub. O con cui lo farebbero, se potessero.

Harry e Tom Hardy

A quanto pare quello che lega il principe Harry e Tom Hardy è un rapporto tutt’altro che istituzionale: l’attore e il secondo genito di Lady D sarebbero già da diversi anni. I due non solo vengono spesso visti giocare insieme a polo, ma Hardy, tra i più pagati di Hollywood, avrebbe anche lasciato il set del fim che stava girando all’epoca per partecipare al matrimonio del suo “buddy” con Meghan Markle.

Ellie Goulding e Eugenie e Beatrice di York

Secondo i rumors londinesi, prima di incontrare la bella Meghan, Harry avrebbe avuto un relazione con la cantautrice britannica. La relazione (se c’è stata) è finita, ma i rapporti di Ellie Goulding con i Windsor no, o almeno con le loro cugineEugenie e Beatrice di York. Anche in questo caso, i matrimoni dei royals sono stati terreno fertile per il gossip: loro erano presenti alle sue nozze, mentre la Goulding avrebbe partecipato sia a quello della minore delle figlie del principe Andrea e di Sarah Ferguson, sia a quello di Kate e William

Meghan Markle e Priyanka Chopra

In questo caso, forse, è meno sorprendete che l’ex diva di Hollywood, Meghan Markle, abbia amicizie nel jet set, ma d’altronde ormai è una reale anche lei a tutti gli effetti. In questo caso, la bff di Meghan è Priyanka Chopra. Le due si sono conosciute in occasione del gala della Elle Women in TelevisionL’attrice indiana e vincitrice di Miss Mondo nel 2000 era anche tra gli invitati al matrimonio di Meghan ed Harry.

Eddie Redmayne e il principe William

L’amicizia tra l’attore di Animali fantastici e dove trovarli e l’erede al trono britannico risale ai tempi della scuola. Erano solo due ragazzini, Eddie e William, quando frequentavano il prestigioso collegio maschile di Eton, dove giocavano anche nella stessa squadra di rugby.

I Beckham e la famiglia reale

In realtà, i Beckham sono considerati una seconda famiglia reale, quindi era logico che tra le due “casate” ci potesse essere feeling. David e Victoria, infatti, spessisimo sono invitati a presenziare agli eventi reali, tra i quali i royal wedding e hanno anche avuto l’onore di conoscere personalmente la Regina Elisabetta. L’amicizia tra le famiglie sarebbe nata nel 2012, quando in occasione delle olimpiadi di Londra William e David avrebbero fatto amicizia e, dopo aver collaborato a una campagna animalista, i due avrebbero anche fatto incontrare le consorti, Kate e Victoria, divenute anche loro subito 

grandi amiche

Parole di Elena Pavin

Mi chiamo Elena Pavin, classe 1994, ho conseguito il diploma artistico solo prima di scoprire di non voler fare l’architetto né la designer. Così ho cambiato radicalmente i miei piani: all’Università di Milano-Bicocca ho studiato giapponese e mi sono laureata in Comunicazione interculturale, ho terminato i miei studi diplomandomi alla Scuola di Giornalismo. Amante dell’arte, incuriosita dalle tendenze, fanatica dell’enogastronomia (tanto da decidere di diventare sommelier). Nel 2020 ho iniziato a collaborare con Alanews e Deva Connection