Il nuovissimo look di Adele è un omaggio a Beyoncé

La cantante inglese Adele sfoggia un look super riccio: ha elogiato Beyoncé in occasione del suo ultimo visual album Black Is King, disponibile in Italia su Disney Plus

Il nuovissimo look di Adele è un omaggio a Beyoncé

Foto Instagram @adele

A chi va il premio per la più grande fan di Beyonce al mondo? Ma ad Adele naturalmente.

Adele ha pubblicato una foto che è un omaggio alla cantante per il nuovo visual album Black is King che la ritrae inginocchiata davanti alla TV mentre guardava.

Leggi anche: Jennifer Lopez, i look più belli

La cantante di Rolling In The Deep mostra un look con capelli ricci biondi (lo stesso di Beyonce!) e una maglia che ricorda quella indossata da Beyoncè.

La didascalia così recita: “Grazie Regina per averci fatto sentire tutti così amati attraverso la tua arte”.

Il post ha già ricevuto quasi 4 milioni di like in meno di 24 ore da quando è stato pubblicato. E molti degli amici di Adele sono stati rapidi nel commentare la foto.

Fate una collaborazione“, ha scritto la star di Game Of Thrones Maisie Williams.Due regine sono davanti a me“, ha risposto DJ Nick Grimshaw.

Il post ha raggiunto tanto clamore anche perché Adele non è un’assidua frequentatrice di social media negli ultimi tempi.

Scopri la dieta di Adele!

La stima sconfinata di Adele per Beyoncé

Adele e Beyonce
Foto Getty Images | Christopher Polk

Non sorprende che Adele sia tornata sui social media mentre Beyonce ha pubblicato un nuovo album. La cantante britannica ama Beyoncè. Adele ha persino dedicato la sua vittoria ai Grammy del 2017 a Beyonce dopo il suo lavoro su Lemonade…e l’ha fatta commuovere. Ecco cosa disse:

La mia vita è Beyoncé e il suo album “Lemonade” è così enorme e ben costruito. È stupendo, un sostegno per l’anima e tutti noi dovremmo vedere un altro lato di te che spesso non ci lasci vedere e lo apprezziamo. Tutti noi artisti ti adoriamo, sei la nostra luce. E il modo in cui fai sentire me e i miei amici e quello in cui fai sentire i miei amici di colore è qualcosa che gli dà energia e li fai prendere posizione per sé. E ti voglio bene, te ne ho sempre voluto e te ne vorrò sempre.

Adele

#blacklivesmatter: tutte le star che si sono schierate a favore del movimento

Parole di Francesca Secci