Addobbi tavola di Natale 2011: angeli di plastica bianca Ikea con i Led

Direttamente dal catalogo Ikea per le feste di Natale 2011, ecco a voi la lampada a led a forma di angelo, realizzata in plastica bianca.

decorazione angelo ikea

Ikea non viene in nostro soccorso solamente quando dobbiamo arredare casa o il nostro ufficio con un budget decisamente low cost. Anche in occasione delle feste di Natale 2011 possiamo contare sulle decorazioni a basso costo che l’azienda svedese ci ha proposto nel suo nuovo catalogo Ikea 2012. Se ancora non sapete come addobbare la vostra tavola in occasione delle mangiate natalizie, che ne dite di dare uno sguardo a questo angelo luminoso del brand scandinavo?

Il Catalogo Ikea per Natale 2011 ci propone diverse idee per arredare tutta la casa in occasione delle feste. Anche la tavola vuole la sua parte: che ne dite di sostituire le classiche candele con una lampada a forma di angelo, realizzata in plastica bianca? Non costa nemmeno tanto: con 4,99 euro passa la paura! 😀
 
Ecco a voi Strala, una decorazione che Ikea ci propone per le feste di Natale 2011: questo angelo bianco è in realtà una lampada, che possiamo posizionare sui tavolini del salotto, sui nostri comodini ma anche sulla tavola natalizia, per creare l’atmosfera sfruttando la tecnologia dei Led, in grado di farci risparmiare l’85% di energia durando anche 20 volte di più delle lampadine a incandescenza.
 
La lampada, alta appena 20 centimetri, è realizzata in plastica bianca e deve, ovviamente, essere montato. Una decorazione moderna, luminosa, per celebrare il Natale ma anche per dare il benvenuto al 2012 con uno stile decisamente contemporaneo. Per non avere la solita tavola natalizia!

Parole di Patrizia Chimera