Gli+accessori+must-have+dell%26%238217%3Bautunno+da+comprare+ora+da+Zara
pourfemmeit
/articolo/accessori-must-have-autunno-da-comprare-zara/372840/amp/
Moda

Gli accessori must-have dell’autunno da comprare ora da Zara

Le tendenze moda per l’autunno inverno sono tante e tutte gustosissime, ma ciò che rende veramente speciale il nostro look sono gli accessori, i veri alleati di ogni fashion addicted che si rispetti. Dalla borsa hobo di Lanvin agli occhiali senza montatura, non possiamo davvero fare a meno di avere l’accessorio perfetto per il nostro mood giornaliero.

Zara come sempre offre una scelta glamour davvero impeccabile, vediamo allora quali sono i must have da comprare ora per essere al top!

Calzini per tutti i gusti, sono i protagonisti del look

Uno dei trend più seguiti dalle modaiole wannabe è indossare i calzini con i mocassini, stringate o sneakers per affrancare il look dalla banalità e renderlo incredibile. Noi ci siamo innamorate dei calzini glitter rosa di Zara, delicati e raffinati sono perfetti con le ballerine, ma non disdegnano nemmeno le scarpe platform sky high.

Foto Zara | Accessori must have Zara

Orecchini pendenti: brillanti e super chic

Basta minimalismo, quello che vogliamo è osare con un accessorio che ci identifichi e mostri a tutti la nostra frizzante personalità. Cosa meglio degli orecchini chandelier? Luminosissimi, tempestati di strass e dalla lunghezza maxi, quelli di Zara ci hanno conquistato.

Foto Zara | Accessori must have Zara

L’accessorio irrinunciabile in autunno: la sciarpa

Se ci stessimo chiedendo come vestirci comode ma eleganti, anche in questo caso Zara ha la soluzione perfetta: una maxi sciarpa super soft in una nuance delicata come l’ecrù e accogliente come un caldo abbraccio.

Foto Zara | Accessori must have Zara

La sciarpa è la nostra migliore amica in autunno e gli abbinamenti non si contano: da indossare da sola come capospalla o mantella sopra un paio di jeans dritti e a vita alta, oppure con un maglione con la zip e un piumone o cappotto quando le temperature si fanno più rigide.

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei