Scrub viso fai da te per pelle grassa e punti neri

Scrub viso fai da te per pelle grassa e punti neri

Ecco alcuni spunti per realizzare un ottimo scrub viso fai da te per pelle grassa e punti neri, ma anche suggerimenti utili per uno scrub fai da te per il corpo efficace. Scopriamoli insieme.

1 di 6

1 di 6

scrub fai da te pelle grassa punti neri
Sono davvero tante le possibilità di scelta per realizzare comodamente in casa propria un buon gommage viso fai da te per pelle grassa, così come uno scrub per il viso fai da te per i punti neri. Lo scrub, infatti, è uno step fondamentale nella skincare reoutine di ognuna di noi e, se eseguito in maniera corretta e con cadenza regolare, permette di rimuovere le cellule morte e tutte le impurità che si accumulano nel corso della giornata nei nostri pori, svelando una pelle luminosa e perfettamente levigata. Fortunatamente, si tratta di cosmetici handmade semplici da riprodurre, poichè a base di ingredienti facilmente reperibili e completamente naturali. Dallo scrub viso al bicarbonato allo scrub viso al miele, scopri con noi come realizzare in casa alcune ricette di bellezza impagabili.

Pagina iniziale

1 di 6

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.