Meghan Markle e quella fastidiosa abitudine di Archie: "Si dimentica..."

Meghan Markle trova molto fastidiosa un'abitudine del primo figlio Archie e la rivela inavvertitamente durante il suo podcast: la cosa che più la irrita in casa è...

Meghan Markle e quella fastidiosa abitudine di Archie: “Si dimentica…”

Foto Instagram | @361magazine - Meghan Markle

Meghan Markle moglie e mamma premurosa, ma anche lei preda di quotidiani fastidi tra le mura domestiche nell’educazione dei figli. In particolare, nel corso del suo podcast la duchessa avrebbe svelato inavvertitamente la cosa che più la irrita nella condotta del figlio Archie: “Si dimentica…”

Meghan Markle e l’abitudine sbagliata del figlio Archie

Harry e Meghan
Foto Shutterstock | lev radin – Meghan e Harry

La duchessa di Sussex (di cui vi abbiamo già svelato il curioso soprannome datole dal suocero) avrebbe inavvertitamente svelato un’abitudine sbagliata del figlio Archie, primogenito frutto del suo amore con il principe Harry, e si sarebbe posta un obiettivo chiaro nell’ambito della genitorialità: correggerla subito.

Di cosa si tratta? Meghan Markle e consorte non sopporterebbero il fatto che il loro bambino spesso dimentichi di dire “per favore” o “grazie” (non poprio tra le sue prime parole) e correrebbero ai ripari. Le buone maniere sono un chiodo fisso dei genitori e sembra che Meghan e Harry abbiano anche fatto un altro passo per spiegare al figlio maggiore come va il mondo.

La vita non è sempre tutta rose e fiori e c’è chi ha troppo poco, chi invece ha molto e conduce un’esistenza agiata come la loro. Per questo, i duchi avrebbero deciso di insegnare ai figli, dalla tenera età, ad accontentarsi di cose semplici e a non pretendere privilegi. Un modo che sembra piacere particolarmente ai tabloid americani che rilanciano: questa è la vera missione di Meghan Markle in casa!

Sembra proprio tempo di rivelazioni inaspettate per Meghan, che recentemente ha parlato al pubblico della sua passione per la cucina italiana e, in particolare, delle sue doti nella preparazione del ragù alla bolognese!

Tutto questo mentre a Buckingham Palace ci si preparerebbe a parare i colpi dell’imminente debutto di The Crown 5, serie già super discussa in cui sarà raccontato anche il celebre “Tampongate” che travolse Carlo e Camilla… e che la regina Elisabetta II, prima della sua morte, avrebbe tentato invano di fermare prima dell’approdo su Netflix. Speranza disattesa, perché la stagione vedrà la sua attesa alba il prossimo 9 novembre (e fremiamo dalla voglia di vedere cosa contiene davvero!).

Parole di Giovanna Tedde