Parliamo dello strano soprannome che re Carlo ha dato a Meghan...

C'è qualcosa che nessuno immaginava nel rapporto tra re Carlo e la nuora Meghan Markle: un soprannome segretissimo e davvero inaspettato...

Parliamo dello strano soprannome che re Carlo ha dato a Meghan…

Foto Shutterstock | lev radin

Di cose strane intorno alla Royal Family ne abbiamo lette parecchie, ma un soprannome così ha il sapore dell’assoluta sorpresa. Si tratta del “nickname” che re Carlo III, erede della defunta regina Elisabetta al trono inglese, avrebbe dato alla nuora Meghan Markle. Qualcosa che mai ci saremmo aspettati…

Lo strano soprannome di Meghan Markle? Lo ha coniato il suocero re Carlo…

principe Carlo
Foto Shutterstock | ComposedPix

In queste ore di indiscrezioni sulla prossima incoronazione di Carlo re d’Inghilterra, archiviato il lutto per la morte della regina Elisabetta II, spunta una curiosità davvero inaspettata – dopo la foto inedita delle nozze di Harry e Meghan – sul conto del nuovo sovrano del Regno Unito e della nuora.

Non parliamo di Kate Middleton, patinatissima “regina” delle copertine di mezzo mondo, ma di Meghan Markle, la “guastafeste” di Buckingham Palace che, con le sue dichiarazioni esplosive (complici quelle del marito Harry nella celebre intervista ai microfoni di Oprah Winfrey), avrebbe fatto tremare ben più di una volta il trono e i nervi di Sua Maestà.

Secondo la stampa d’oltreoceano, re Carlo III avrebbe scelto per Meghan un soprannome tanto curioso quanto inedito e sorprendente: “Tungsteno“. Il motivo della decisione sarebbe presto detto: il primogenito di Queen Elizabeth avrebbe apprezzato così tanto la tenacia e la resilienza della moglie di Harry da renderle omaggio con il nome del metallo duro. Niente di offensivo, si badi bene: sarebbe questo uno dei modi di Carlo per farle i complimenti…

Parole di Giovanna Tedde