Rimettersi in forma con questi leggins è facilissimo!

Con l'avvicinarsi della bella stagione non possiamo non consigliarvi i leggins migliori per (ri)cominciare a fare sport ed essere le più stilose

Rimettersi in forma con questi leggins è facilissimo!

Foto Pixabay | Geralt

Con l’avvicinarsi della primavera, è tempo di rimettersi in forma con un po’ di sano e buon esercizio fisico. Sia che abbiate scelto di iniziare a correre, sia che vi siate iscritte a un corso di yoga online, ricordate che anche, quando si fa sport, è importante indossare l’abbigliamento giusto.

Dietro la semplice scelta di un paio di leggings per fare sport, occorre prestare attenzione ad alcuni aspetti, ma soprattutto scegliere i modelli più cool.

Leggins per tutti i gusti, ma sempre fashion

Il primo aspetto a cui bisogna porre attenzione, quando si acquista un nuovo paio di leggings, è il materiale: che dovrà essere traspirante e più o meno leggero, a seconda dell’attività per cui li useremo.

Se siete amanti del fitness, dell’aerobica e non vedete l’ora di sudare su uno step, i leggins perfetti sono quelli di Lalamelon! Push up e super traspiranti, grazie alla struttura a nido d’ape del tessuto che nasconde la cellulite ed è super traspirante.

leggins sportivi donna anti cellulite Lalamelon
Foto Amazon

Se invece preferite il relax, uno sport dolce ma consapevole come lo yoga, i leggins di CRZ YOGA sono semplicemente il top. Morbidissimi e a vita alta, aiutano i movimenti grazie alla loro vestibilità che punta al comfort senza però tralasciare lo stile. In più la tecnologia Tight Knit rende il tessuto super leggero e resistente.

leggins yoga donna
Foto Amazon

Passiamo ora al marchio top di questo 2022, amatissimo dalle influencer come Chiara Ferragni e Giorgia Soleri: Oceansapart. Lo stile è tutto e perché non sentirci bene con noi stesse anche quando andiamo in palestra?

Leggins animalier donna
Foto Oceansapart

Questo leggins animalier è super grazie a una fascia in vita che modella delicatamente la silhouette e al tessuto in poliestere riciclato che dà una spinta green alla nostra vita.

Parole di Giorgia Sdei