Fai gli auguri con queste immagini di Natale bellissime e gratis da scaricare e inviare agli amici e familiari

Una carrellata di immagini di Natale ideali per fare gli auguri alle persone care e anche ai colleghi di lavoro. Tra immagini vintage e classici, soggetti particolari, disegni divertenti e sfondi da usare per lo smartphone, ecco tante proposte che sono adatte a tutti i gusti e a tutti gli stili. Potrete scaricare e condividere le immagini di auguri, far divertire i bambini con le illustrazioni da colorare e cambiare look al vostro dispositivo elettronico con sfondi natalizi in perfetto tema festivo.

Fai gli auguri con queste immagini di Natale bellissime e gratis da scaricare e inviare agli amici e familiari

Immagini di Natale da scaricare per fare gli auguri con stile - pourfemme.it

Se state cercando immagini di Natale belle e divertenti da scaricare e inviare per fare gli auguri agli amici e ai parenti, ecco alcune delle più divertenti e classiche.

Il periodo più gioioso dell’anno è sempre più vicino e avete deciso di cominciare in anticipo a cercare le immagini di Natale da scaricare e inviare ai vostri cari via messaggio? Siete capitate nel posto giusto. Abbiamo raccolto alcune delle più belle immagini natalizie perfette per condividere un messaggio e un pensiero affettuoso con gli amici e i familiari.

Qui infatti troverete una lista delle più belle immagini di Natale da utilizzare, magari come sfondo dello smartphone o da condividere su Whatsapp e Facebook. Potrete anche coordinare queste immagini con delle bellissime dediche per gli auguri di Natale.

Il Natale è una festività che infonde serenità e buoni propositi e quale modo migliore per trasmettere alle persone, anche quelle più lontane, un po’ di affetto, se non quello di condividere con loro delle bellissime immagini natalizie!?

Vediamo quindi quali sono le più belle immagini natalizie che abbiamo scovato nel web, da usare a vostro piacimento.

Immagini di auguri per Natale: le più belle da inviare su Whatsapp

Per fare degli auguri a distanza ad amici e parenti l’ideale è scegliere delle immagini di auguri scoppiettanti e originali. Se conoscete bene le persone a cui invierete le immagini natalizie che avete scelto potete anche osare con qualche battutina particolare.

Qui si seguito vediamo alcune delle immagini con frasi di augurio più complesse e umoristiche sino a quelle più semplici perfette ad esempio per essere inviate come auguri di natale formali ai colleghi o al capo. Scegliete le vostre preferite e scaricatele!

immagine con tazza di cioccolata e merry chritmas
Una tazza di cioccolata calda speziata per fare gli auguri di Natale con immagini – pourfemme.it

Tra le immagini natalizie con gli auguri, questa che abbiamo scelto raffigura la neve ed una tazza di cioccolata calda ed una grande scritta “Merry Christmas”. Davvero carina e d’impatto sarà perfetta per essere inviata a tutte le vostre persone care.

Oppure un’immagine più formale da inviare a conoscenti o colleghi di lavoro come questa, può essere un’ottima alternativa.

immagine buone feste con addobbi
Buone Feste, un augurio semplice ma chiaro – pourfemme.it

Nell’immagine troviamo la scritta “Buone Feste”, il tutto contornato da palline natalizie regalini e lucine. Semplice ed elegante allo stesso tempo sarà perfetta per gli auguri di Natale su Whatsapp.

Sul web si trovano anche moltissime gif di auguri per Natale animate, potrebbe essere un’idea carina da condividere!

Immagini natalizie vintage da inviare: le più belle per gli amanti del retrò

Per gli amanti dello stile retrò non potevano mancare le immagini natalizie vintage. Perfette per creare quadretti a tema per decorare la casa durante tutto il periodo delle feste, oppure da usare come sfondo del pc.

Si tratta di raffigurazioni che un tempo venivano usate come cartoline natalizie di auguri. I disegni sembrano quasi realizzati a mano e hanno quel sapore antico. Sono davvero meravigliose.

paesaggio natalizio immagine vintage
Paesaggio natalizio innevato, immagini di Natale vintage che non passano mai di moda – pourfemme.it

Ad esempio, questa bellissima immagine di Natale vintage rappresenta un paesaggio natalizio innevato in cui un furgoncino trasporta l’albero da portare a casa e tutti i vicini di casa lo salutano affettuosi.

Davvero una bella raffigurazione che suscita amore e serenità a chi la guarda!

immagine vintage bambini davanti negozio giocattoli
Regali e carillon, immagini vintage per fare gli auguri a Natale – pourfemme.it

Qui invece, tre bambini guardano affascinati dalla vetrina di un negozio di giocattoli. Sembra quasi che stiano scegliendo il regalo che vorrebbero ricevere per Natale.

Immagini di Babbo Natale da inviare: il personaggio simbolo delle feste

Ovviamente non potevamo esimerci nel cercare delle immagini di Natale con Babbo Natale, cioè foto o disegni che raffigurassero il protagonista di questa festività.

Amato da tutti i bambini con la sua barba bianca e la sua divisa rossa e bianca, Babbo Natale è davvero un simbolo di felicità.

Tra le più belle immagini di Natale con Babbo come protagonista, sicuramente una dei classici.

babbo natale con doni seduto
Babbo Natale seduto in poltrona – pourfemme.it

Seduto sulla sua poltrona di fianco ad un grande albero di Natale addobbato e con un sacco pieno di regali al suo fianco. Ma se ne trovano anche molte con Babbo Natale e le sue renne, basterà cercarle online.

babbo natale con regali guida la vespa
Babbo Natale sulla vespa – pourfemme.it

Oppure una simpaticissima immagine come questa potrà strapparvi un bel sorriso! Un Babbo Natale che consegna i regali in modo anticonvenzionale: sulla sua vespa.

Immagini di natale da colorare: l’ideali per far divertire i piccoli

Perfette per far sbizzarrire la fantasia dei piccoli di casa, le immagini di Natale da colorare sono davvero moltissime.

Dalle più semplici alle più complesse le immagini di natalizie da stampare e colorare sono amate da grandi e piccini.

scritta merry christmas da colorare
Disegno natalizio da colorare per bambini – pourfemme.it

Tra le immagini di Natale da inviare a tema festivo più facili, abbiamo scelto la scritta Merry Christmas con tanto di addobbi. Semplice da decorare, i bambini potranno usare tempere, pastelli lustrini e fiocchetti per trasformare questo capolavoro in un bellissimo biglietto di auguri fai da te.

immagine da colorare con babbo natale
Babbo Natale da colorare – pourfemme.it

Oppure che ne dite di questa immagine con Babbo Natale che lascia i suoi doni?! Gli elementi da colorare sono davvero molti, sarà perfetto per i bambini più pazienti ed esperti. Una volta colorato sarà davvero bellissimo! Qui trovate altre disegni di Babbo Natale da colorare.

Immagini natalizie con paesaggi innevati: la giusta atmosfera per la festa

La magia del Natale coinvolge davvero tutti, e se avete avuto mai la fortuna di passare questa festa in una città innevata, sapete che l’atmosfera diventa davvero stupenda. Il bianco candido della neve fresca trasmette una pace incredibile

Perfette per ricreare questa sensazione sono le immagini di Natale che raffigurano i paesaggi innevati.

paesaggio montagna con neve e baite
Paesaggio di montagna – pourfemme.it

Come questa foto, che raffigura una baita di alta montagna immersa nel bianco. La neve qui sembra soffice come le nuvole e la quiete che si respira guardando questa foto è incredibile.

paesaggio innevato con ruscello
Bosco innevato – pourfemme.it

Oppure questo bosco di montagna?! Sembra quasi incantato e da un momento all’altro potrebbero sbucare i piccoli aiutanti di Babbo Natale!

Immagini degli alberi di Natale: per illuminare in modo speciale

L’albero di natale addobbato arreda la nostra casa per quasi tutto il mese di dicembre ed è di certo una delle decorazioni più amate.

Proprio per questo abbiamo scelto di inserire due delle immagini più belle con gli alberi di Natale. Perfette da tenere come sfondo durante tutto il periodo delle feste.

albero di natale con parole immagini di natale da inviare
Auguri di Natale con la scritta che forma la sagoma di un albero – pourfemme.it

Da una parte troviamo un bell’albero di Natale un po’ particolare, la sua forma infatti è costituita da parole che richiamano la serenità, l’amore e la gioia scritte in stile calligrafico. Davvero originale tra le immagini di Natale da inviare!

immagine babbo natale albero e renna
Immagine natalizia divertente – pourfemme.it

Dall’altra invece troviamo un carinissimo alberello di natale in stile cartoon, tutto addobbato e pronto per la festa con un Babbo Natale sorridente e una delle sue renne.

Sfondi natalizi: per vestire a festa anche smartphone e computer

Noi tutti cambiamo spesso gli sfondi del nostro cellulare o del nostro portatile. Perché non farlo durante il periodo natalizio scegliendo un bellissimo sfondo di Natale come questo?! Ecco alcune idee per immagini di Natale da inviare.

immagini di natale da inviaresfondo natalizio palline e stelle
Palline di Natale rosse – pourfemme.it

Si tratta di un’immagine stilizzata che starà benissimo sul vostro telefono. Ci sono delle palline natalizie e dei bastoncini di zucchero su un fondo celeste con tanto di stelline.

immagini di natale da inviare sfondo natalizio con pigne e lucine
Sfondi di Natale per fare gli auguri – pourfemme.it

Oppure un’immagine come questa in cui troviamo tutto il calore del Natale; lucine, addobbi, calze e chi più ne ha più ne metta.

Dopo aver scelto le vostre immagini di Natale da inviare preferite siete anche voi pronte per una full immersion nel periodo più bello dell’anno!

Parole di Kati Irrente