I prodotti beauty irresistibili per la Festa della donna

Come non arrivare all'otto Marzo impreparati: ecco le più azzeccate idee regalo per celebrare la Festa della donna.

I prodotti beauty irresistibili per la Festa della donna

Sydney Sweeney - Foto Instagram @armanibeauty

Che sia un caso che la Festa della donna coincida con l’effluvio della primavera nell’aria? La lieta ricorrenza si avvicina sempre più, come un gradito invito a ricordarci con grande fierezza quanti passi avanti abbiamo fatto e quanti, invece, possiamo e dovremo ancora farne.

Vietato, perciò, non festeggiare: mentre i piccoli si accingono a realizzare deliziosi lavoretti a tema, i grandi si apprestano a scovare le frasi più belle e divertenti da scrivere all’interno di fantasiosi biglietti fai da te. D’altronde lo sappiamo, non è mai troppo presto per iniziare a progettare regali. Ed è proprio per questo che noi di Pourfemme abbiamo deciso di fornire qualche prezioso spunto in merito!

Quale modo migliore per celebrare la vicinanza di donne fantastiche accanto a noi e, perché no, noi stesse se non regalandoci qualche nuovo prodotto beauty? Vediamo insieme qualche chicca del periodo.

KIKO: Beauty Essentials All Shades Of Eyeshadow Palette, per un look occhi definito ma naturale

i migliori prodotti make-up beauty per la festa della donna 2023
Foto Credits | KIKO

Come non iniziare la lista dei migliori prodotti per la festa della donna se non con questa meraviglia di palette targata KIKO? Disponibile in due diverse proposte colore, la Beauty Essentials All Shades Of Eyeshadow Palette contiene la giusta varietà di ombretti atta ad enfatizzare lo sguardo con un trucco occhi al passo con le tendenze attuali, grazie a finiture differenti scelte tra matte, marmorizzate metalliche ed ultra luminose.

Gli intensi ombretti in essa compresi risultano semplici da applicare, facilmente sfumabili e donano una sensazione di comfort assoluto sulle palpebre, mentre l’elegante trousse compatta e dotata di specchietto si dimostra l’ ideale per eventuali ritocchi “On the go“.

Charlotte Tilbury: base viso perfetta con il Pillow Talk Matte Beauty Blush WandBlush

i migliori prodotti make-up beauty per la festa della donna 2023
Foto Credits | Sephora

Non vi è piattaforma social nella quale non sia nominato: il Pillow Talk Matte Beauty Blush Wandblush di Charlotte Tilbury è senz’altro il blush in crema più desiderato del momento, in quanto prodotto perfetto per ricreare sul volto il tanto sospirato “effetto salute” che caratterizza l’idea di base viso attualmente ricercata. Le colorazioni sul mercato sono tre e, seppur non preveda tipiche micro particelle dorate al loro interno, ciascuna di esse regala un irresistibile aspetto luminoso alle gote.

Bottega Verde: Fiore di porcellana, il trattamento viso giorno rimpolpante per una pelle fresca e radiosa

i migliori prodotti make-up beauty per la festa della donna 2023
Foto Credits | Bottega Verde

Se tutto ciò di cui la donna a cui il pensiero è destinato ha bisogno è un prodotto viso fresco e rigenerante, allora il trattamento viso rimpolpante della linea Fiore di porcellana di Bottega Verde fa sicuramente per lei: si tratta di un sistema perfezionatore e correttivo formulato appositamente per agire sulle problematiche della pelle matura e sui rispettivi equilibri cutanei, sviluppato per contrastare la carenza di turgore della cute, la disidratazione nonché la perdita di elasticità e tono.

La crema influisce quindi sulle rughe marcate e sulla mancanza di colorito restituendo luminosità e attenuando le macchie cutanee attraverso ingredienti di origine naturale.

Parole di Sara Iaccino