Contiene link di affiliazione.
Il 31 ottobre si avvicina e per aiutare mamma e papà abbiamo trovato i costumi di Halloween per bambini più belli visti su Amazon.
Sia che vogliate organizzare una festa di Halloween per i bambini o anche solo a fare una passeggiata a chiedere dolcetto o scherzetto, dovrete avere i vestiti giusti!
- Costumi da pirata per la notte di Halloween
- Costumi di Halloween da vampiri
- Costume da zombie per spaventare chiunque
- Costume da bambino zombie
I bambini saranno già in fibrillazione perché avranno voglia di indossare una delle maschere di Halloween, travestirsi e festeggiare il giorno più pauroso dell’anno.
Originali o spaventosi, che vi piacciano le streghe o i fantasmi, scegliete insieme ai vostri figli il costume di Halloween che vi piace di più comodamente da casa.
Volete fare felici i vostri bambini proponendo loro dei costumi di Halloween originali ma non avete voglia di andare in giro a cercarli?
Abbiamo scelto i più gettonati proposti su Amazon, costumi di Halloween per maschietti e femminucce.
Costumi da pirata per la notte di Halloween
I pirati hanno sempre il loro fascino, e i bambini vanno pazzi per gli accessori tipici di un pirata come l’uncino, la benda sull’occhio e la bussola per cercare i tesori nascosti.
Il travestimento da pirata per la notte di Halloween è uno dei più gettonati perciò diamo un’occhiata alle varianti per bambini e bambine.
Costume da pirata per i maschietti
Questo costume da pirata per bambino è dotato di ogni optional, benda per l’occhio, pugnali, medaglioni d’oro, monete e bussola.
Insomma tutto l’occorrente per un pirata a caccia di tesori che si rispetti. Vostro figlio si immedesimerà nella vita piratesca e si divertirà da pazzi durante la notte di Halloween.
Costume da piratessa per le bambine
Anche per quanto riguarda il vestito da pirata per le bambine, gli accessori non possono mancare.
Il costume infatti è provvisto di benda per l’occhio, uncino ed un accessorio per i capelli con un teschio.
La gonna gonfia in tulle con righe rosse e nere renderanno la vostra piccina un perfetto pirata d’altri tempi!
Costumi di Halloween da vampiri
I vampiri sono l’emblema di questa notte infestata, e di certo i bambini non vedono l’ora di indossare i denti da vampiro per l’occasione.
In questo caso optare per un costume da vampiro, abbinato ad un trucco davvero spaventoso, può fare la differenza.
Il costume del Conte Dracula
Perfetto per i maschi, il travestimento di Halloween del Conte Dracula che vogliamo proporvi, prevede un fantastico mantello nero, un grazioso gilet rosso con tanti pipistrelli raffigurati.
Per non parlare del cravattino a forma di pipistrello, non è adorabile!?
Il costume da regina dei vampiri per le bimbe
Anche qui i colori sono il rosso ed il nero, un classico quando si parla di vampiri.
Il costume di Halloween da vampira bambina possiede il colletto alzato che contorna il viso e la pomposa gonna regala l’impressione che questo costume sia per la regina dei vampiri.
Se avete un maschietto ed una femminuccia sarebbe adorabile vederli mascherati entrambi da vampiri!
Costume da zombie per spaventare chiunque
Gli zombie sono figure inquietanti che prima di diventare in questo modo erano umani, sarà proprio questo che li rende così spaventosi.
Cosparsi di sangue e dai vestiti lacerati sempre alla ricerca delle prede perfette. Il costume di Halloween da zombie è sicuramente una scelta azzeccata per i bambini più coraggiosi!
Costume da bambino zombie
Super spaventoso questo costume di Halloween da zombie per i maschietti. Completo di maschera per il viso, guanti da scheletro e mannaia insanguinata, insomma, si salvi chi può!
Il costume è composto da un pantalone nero con gli orli irregolari, una maglia con ossa da scheletro stampate e una giacchina lacerata e insanguinata. Perfetto per spaventare chiunque!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.