Contorno occhi, i migliori prodotti da provare assolutamente

La crema contorno occhi è uno dei prodotti più importanti della nostra skin care quotidiana, in grado di prendersi cura di questa zona tanto delicata. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori prodotti con buon Inci, per prenderti cura naturalmente del tuo contorno occhi.

Contorno occhi, i migliori prodotti da provare assolutamente

Foto Pexels | Sora Shimazaki

La crema contorno occhi è un prodotto necessario per la nostra skin care. Ti suggeriamo una raccolta dei migliori prodotti con buon Inci per prenderti cura, naturalmente, di questa area tanto delicata e sensibile del viso. Aloe vera, acido ialuronico, olio di Argan e rosa mosqueta sono solo alcuni degli ingredienti completamente green che gli ormai tantissimi marchi dediti all’eco-cosmesi impiegano per la creazione di sieri e creme che si rivelano essere una vera e propria coccola per il contorno occhi, rispondendo alle specifiche esigenze di ogni donna: si alternano prodotti con mirate proprietà anti-age ed effetto lifting, altri lenitivi e ancora creme decongestionanti per contrastare occhiaie e borse sotto agli occhi.

Sull’argomento Creme contorni occhi, su Pourfemme puoi anche leggere:

Crema contorno occhi: a cosa serve?

La frenesia della vita quotidiana, poche ore di sonno e invece troppe trascorse davanti allo schermo di un computer, l’età e ancora altre abitudini scorrette portano ai tanti inestetismi che caratterizzano la zona del contorno occhi, quali borse e occhiaie, che sarebbero prima da prevenire e poi, in casi di emergenza, coprire con il make up.

Sono naturalmente tantissime le proposte in termini di prodotti per l’eye-care che ci arrivano dall’industria cosmetica: creme e sieri sono fondamentali per contrastare i problemi della zona perioculare e costituiscono uno step fondamentale della nostra beauty routine quotidiana.

Esistono anche numerosi rimedi naturali per il contorno occhi, quali ricette fai da te e rimedi last minute in grado di illuminare e decongestionare la zona nell’immediato, ma altrettante sono le proposte con buon Inci che ci arrivano da alcuni dei brand più amati del momento.

Crema contorno occhi, i prodotto migliori (anche economici)

Le creme contorno occhi con buon Inci si avvalgono del supporto di ingredienti naturali che sono in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ogni donna, dalla prevenzione e la lotta alle rughe, alle ingombranti borse sotto agli occhi, passando per lo scuro delle occhiaie, che incupiscono e ingrigiscono lo sguardo. Abbiamo selezionato per voi una top 5 dei migliori contorno occhi con un ottimo rapporto qualità prezzo!

Caudalie, Resveratrol Lift

Caudalie, Resveratrol Lift
Foto Amazon

Uno dei prodotti più apprezzati anche dalle beauty influencer è firmato Caudalie. Il contorno occhi ha un texture in gel-crema ed è l’ideale sia come anti-borse che come anti-rughe. È arricchito da acido ialuronico e booster di collagene vegano. 

Nuvo, Bava di Lumaca

Nuvo bava di lumaca
Foto Amazon

È un contorno occhi molto efficace, la bava di lumaca viene utilizzata per contrastare le rughe e i segni dell’invecchiamento. Il contorno occhi di Nuvo è composto da allantoina e collagene, elastina e acido glicolico, tutti ingredienti perfetti per rigenerare un contorno occhi stanco e opaco.

Jowaé, gel occhi

Jowae contorno occhi
Foto Amazon

Anche Jowaé è un brand molto amato dalle beauty addicted. Gli ingredienti del contorno occhi sono quasi tutti naturali, ideali per idratare e attenuare i segni della stanchezza. Il gel è ritenuto uno dei migliori contorno occhi presenti sul mercato ad un buon prezzo.

CERAVE, Crema riparatrice

CeraVe contorno occhi
Foto Amazon

In caso di occhiaie e borse, il contorno occhi di CeraVe potrebbe aiutarvi a risolvere il problema. Adatto a tutti i tipi di pelle, la crema contorno occhi riparatrice di CeraVe si assorbe rapidamente e illumina la zona se utilizzato con costanza.

Avene, Siero occhi

Avene crema occhi
Foto Amazon

Lenisce la zona del contorno occhi e dona alla pelle una sensazione di freschezza e leggerezza, il siero occhi di Avene è un vero e proprio trattamento per combattere i segni della stanchezza. Ideale anche contro le rughe.