Coin: Natale 2008

Il Natale arriva anche da Coin, con tantissime proposte in fatto di regali delle feste, e decorazioni per la casa e l'albero di Natale. Per chi acquisterà gli addobbi natalizi dal 5 al 31 dicembre, Coin ha riservato anche uno sconto: ogni tre prodotti comprati, il meno caro costerà solo un euro!

Coin Natale 2008

Il Natale 2008 da Coin è davvero eccezionale con tantissime idee regalo e decorazioni per la casa e per l’albero di natale. In più dal 5 al 31 dicembre anche uno sconto esclusivo per tutti i clienti Coin.
Le feste da Coin si ricoprono di magia, con le tante proposte regalo dei marchi più prestigiosi come le delizie del gusto Agrimontana, Domori, Dammann Frères, Amedei, Tre Marie e fare un regalo di sicuro successo con l’eccellenza di Moet & Chandon.
 
Nono mancano poi le tante proposte in fatto di arredamento come le lampade Philips LivingColors e le Piantine di Coincasadesign, i gadgets tecnologici Built, i videogiochi di Activision e gli accessori Campo Marzio Design.
 
Il Natale Coincasa veste a festa la casa e tutto scintilla d’oro, con ricami brillanti su tessuti e porcellane che arricchiscono la tavola. Poi ci sono morbidi cuscini da letto e divano, cornici intagliate, tovagliette traforate, candelabri, vasi, presine e canovacci tirolesi che richiamano le tradizioni natalizie.
 
Per finire poi un’ampia gamma di ricchi decori per l’albero di Natale disponibile in tutti i negozi Coin, dove ai clienti è riservata una ricca sorpresa: dal 5 al 31 dicembre, chi acquisterà tre articoli a scelta tra gli addobbi natalizi, pagherà il meno caro a solo 1 euro.
addobbi coin

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere