Calendario dell'avvento Beauty 2020: una sorpresa al giorno fino a Natale

In attesa del Natale, arrivano anche quest'anno i calendari dell'avvento Beauty con tanto di smalti, creme, make up e rimedi di bellezza

calendario avvento beauty

Foto Getty Images | David M. Benett

Aprire la finestrella del calendario dell’avvento è uno dei piccoli gesti che rende il periodo natalizio ancora più magico. Ma se al posto di biscotti e cioccolatini, trovassimo una “coccola” tutta per noi? Arrivano anche quest’anno i calendari dell’avvento Beauty 2020 con tanto di smalti, creme, make up e rimedi di bellezza. Un piccolo dono natalizio da concederci prima delle Feste, ma anche il regalo perfetto per le nostre amiche beauty addicted.

Da Sephora a Catrice, fino a Giorgio Armani, sono moltissimi i brand che hanno scelto di “viziare” le proprie consumatrici con un calendario dell’avvento ricco di piccole sorprese beauty. Venticinque caselline, una al giorno fino a Natale, per scoprire prodotti e novità del mondo beauty, dal make up alla skincare. Ma vediamone alcuni insieme.

Kiehl’s

Disegnato dall’artista francese Maïte Franchi, il calendario dell’avvento Kiehl’s racchiude il meglio di natura e scienza per viso, corpo e capelli. Detergenti, maschere viso, sieri per il viso, creme idratanti e tanto altro per scoprire ogni giorno un nuovo alleato per la vostra beauty routine.

Sephora Favorites

Ritorna il calendario dell’avvento Sephora Favorites, ma con un nuovissimo design e riutilizzabile per il prossimo Natale. Skincare, make-up, prodotti per capelli: tutti i best-seller Sephora in formato mini o full-size. Venticinque cassettini per altrettanti prodotti dei brand di maggior tendenza, come HUDA BEAUTY, PAT MC GRATH, MARIO BADESCU o RESPIRE.

Sephora Wild Wishes

Sephora Collection e Kusmi Tea danno vita insieme a un’esperienza unica di bellezza e benessere: il calendario dell’avvento Wild Wishes. Questo calendario contiene 12 prodotti Sephora Collection per il trucco e la cura della pelle e 12 prodotti e accessori Kusmi Tea. 24 sorprese di tè e prodotti di bellezza per rendere ancora più magica l’attesa del Natale.

Lookfantastic

Anche quest’anno Lookfantastic propone un Calendario dell’Avvento beauty ricco di sorprese. Fra i principali brand, si troveranno i prodotti di Caudalie, Omorocza e Morphe, per un valore totale di oltre 500 eiro ad un prezzo di 95,00 euro. Tra i calendari più amati dalle appassionate di beauty, quello di Lookfantastic va sempre sold-out rapidamente. Meglio non aspettare troppo!

Catrice

Come ogni anno, anche Catrice torna con il suo calendario dell’avvento Beauty. I prodotti, nella loro dimensione originale, comprendono 16 beauty must-have della gamma standard e 8 esclusivi in un design limitato. Aprendo la finestrella, potrete trovare smalti per unghie natalizie, un illuminante per un Golden Xmas Glow, un pennello multiuso e un rossetto rosso per completare ogni look festivo.

Giorgio Armani

https://www.instagram.com/p/CFkaeQ3nHl2/?utm_source=ig_web_copy_link

Per questo Natale, anche Giorgio Armani ha creato un esclusivo calendario dell’avvento. Ventiquattro sorprese per immergersi nel magico universo ricco di ispirazione firmato Giorgio Armani e scoprire i prodotti più iconici, tra cui “Sì Eau de Parfum”, “Lip Maestro 400” e “Eyes To Kill Mascara“.

Mac

In attesa del Natale, Mac ci regala Boom Bom Wow, il nuovo Calendario dell’Avvento MAC Natale 2020. Al suo interno si trovano 24 sorprese che promettono di raccogliere il meglio del mondo MAC, tra ombretti, mascara e rossetti.

Parole di Alanews