Black Friday: capelli, le migliori offerte su piastre e asciugacapelli per chiome perfette

Voglia di shopping? Ecco la guida alle più allettanti occasioni sul mondo della haircare in occasione del Black Friday, mentre lo aspettiamo.

Black Friday: capelli, le migliori offerte su piastre e asciugacapelli per chiome perfette

Natalia Paragoni - Foto Instagram @ghditalia

Il fatidico momento del Black Friday è -quasi- arrivato anche quest’anno: oltre alla moltitudine di offerte di bellezza, tantissimi saranno gli sconti dedicati alla cura dei nostri capelli che offriranno la grande possibilità di acquistare styler di ultima generazione, asciugacapelli, oli nutrienti, balsami e trattamenti rinforzanti a prezzi davvero convenienti.

L’appuntamento stavolta cade il 25 Novembre, tradizionalmente il venerdì successivo al Giorno del ringraziamento negli Stati Uniti d’America, e non può che segnare ufficialmente l’inizio della corsa ai regali di Natale. Non ci resta che sbirciare ora le offerte più interessanti che ci aspettano!

Black Friday 2022 capelli: cosa aspettarsi mentre lo si aspetta

Per coloro che giornalmente combattono nel tenere a bada capelli ricci, crespi e indomabili, o per quelle che sognano onde da favola per dare volume a una chioma liscia, ecco le piastre e gli asciugacapelli già in offerta oggi.

Black Friday Dyson: Asciugacapelli Dyson Supersonic

Asciugacapelli Dyson
Foto Instagram @dyson_it

Parliamo di Hair tools professionali: Dyson partecipa al Black Friday con offerte e sconti vantaggiosissimi su alcuni dei suoi prodotti iconici per capelli. Tra le offerte da non perdere, l’asciugacapelli Dyson Supersonic, dotato di 5 accessori per lo styling, incluso il nuovo accessorio per il finish, nonché dotato di controllo intelligente del calore.

Black Friday Rowenta: Ultimate Experience SF8220

Piastra Rowenta
Foto Pinterest | MediaMarkt Osterreich

Per quanto riguarda Rowenta, invece, abbiamo adocchiato la ULTIMATE EXPERIENCE SF8220 con uno sconto non indifferente: dotata di tecnologia Thermocontrol, la quale permette risultati professionali, questa piastra per capelli vanta un rivestimento ultra-liscio in ceramica ed un’impugnatura professionale per un controllo dello styling ottimale e un elevato livello di precisione.

Black Friday Mediaworld: Multi Styler BELLISSIMA TWIST & STYLE KIT

Twist & Style Bellissima piastra
Foto Instagram @bellissimaimetec

Passiamo ora a Mediaworld: ecco spuntare l’arricciacapelli Bellissima Imetec Twist & Style, corredato da kit completo di ben 4 accessori per creare ricci morbidi e definiti, onde soft e naturali oppure ampie e morbide. Sarà sufficiente scegliere l’accessorio per avere un look personalizzato ed agganciarlo alla base.

Black Friday Unieuro: BaByliss ST492E messa in piega piastra per capelli vapore

Piastra a vapore Babyliss
Foto Instagram @babyliss

Attualmente da Unieuro troviamo invece la piastra lisciante a vapore di Babyliss, la quale garantisce un liscio perfetto su lunghezze lucenti ed idratate. Si tratta di una chiacchieratissima piastra, ad alte prestazioni, la quale rilascia vapore dalle proprietà idratanti ad ogni passata, restituendo capelli super lisci e soffici.

Per chi fosse poi in cerca di validi trattamenti haircare su cui investire, non ci resta che attendere il Black Friday di Sephora: si prevede infatti fino al -30% sui Best-Seller senza una spesa minima ed un interessante 25% su profumi, skincare ed haircare.

Parole di Sara Iaccino