Natale 2016

Costumi di Halloween per bambini fai da te

Costumi di Halloween per bambini fai da te
da in Bambini, Fai Da Te, Style, costumi halloween, Halloween
Ultimo aggiornamento:

    Halloween è una festa non propriamente italiana ma che ormai ha preso piede anche da noi, in casa siamo pronte per Carnevale con costumi, scherzi e tutto il resto, ma a volte Halloween ci coglie impreparate, vero? Se avete dei bambini che dall’oggi al domani si ritrovano invitati ad una festa in maschera a tema Halloween, ecco delle idee per fare dei bellissimi costumi last minute, vi basteranno solo stoffa, fantasia e un po’ di pazienza! Gli stessi progetti potete usarli anche per i grandi ovviamente!

    costume halloween fai da te bambino
    I costumi di Halloween per bambini sono dolcissimi e briosi, potete sbizzarrirvi a creare cose difficili ed elaborate che richiedono molto tempo, ma anche più semplici e facili da fare in casa. Il vestito da fantasma è facilissimo, prendete un lenzuolo e fate dei buchi per gli occhi, completate con una calzamaglia bianca e scarpette sempre bianche. Semplice e d’effetto è sicuramente il costume da ninja, si fa come per il fantasma ma si usa una calzamaglia nera. Anche il costume da vampiro è facilissimo, mettete al bimbo un paio di jeans neri ed una camicia bianca, poi fate un mantello con un tessuto nero che dentro dovete foderare con il rosso, agganciate dei laccetti per il collo ed il gioco è fatto. Completate tutto con un bel trucco mostruoso! Il costume da Frankenstein è semplicissimo e potete anche farlo insieme ai bambini, servono solo dei jeans ed una t-shirt bianca, molto grande, poi con dei pennarelli colorati pasticciate tutto, fate tante macchie di sangue e decorazioni mostruose.

    costume halloween fai da te ragazze
    Un costume molto semplice è la fatina dei boschi dovete usare una t-shirt arancione e dei leggings coordinati, sulla maglietta attaccate fiori colorati e sui legging cucite dei nastri di tulle colorati, se volete aggiungete le ali e poi completate il tutto con un trucco colorato e allegro e una bella acconciatura.

    Ovviamente il make up deve essere da bambina, non da adulti. Il costume da streghetta è uno dei classici di Halloween, ma anche di Carnevale, per farlo in casa dovete procurarvi un cappello a punta (chi nella vita non si è mai vestita da strega?) e poi mettete un maglioncino nero ed una gonna impreziosita da nastri di tulle arancione. Il costume da angry bird per ragazza potete farlo con un vestitino colorato (giallo, verde o rosso) e poi truccando il viso come questi adorabili uccellini sempre furiosi, oppure potete optare per un cappellino a forma di uccellino, ma non sarà semplice decorarlo in casa.

    Sfogliate la nostra fotogallery e fatevi ispirare dai tantissimi costumi di Halloween che vi abbiamo proposto!

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniFai Da TeStylecostumi halloweenHalloween

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI