polpette forno

Polpette al forno, 5 ricette light per dimagrire mangiando sano

Ecco 5 ricette light per polpette al forno: con patate, ceci, con le zucchine e perfino con la carne. Sono piatti leggeri e ottimi per chi fa diete dimagranti: sia perché fatti in forno e non fritti, sia per gli ingredienti ipocalorici. Le ricette sono personalizzabili, aggiungendo o modificando secondo i propri gusti.

1 di 6

1 di 6

polpette forno
Esistono svariate ricette light per fare le polpette al forno e non è necessario rinunciarvi, nemmeno se seguite una dieta ipocalorica o volete perdere peso. Basterà stare più attente alla preparazione, prima di tutto cuocerle in forno e non in padella, senza frittura quindi, riduce i grassi, in più basta utilizzare ingredienti light.
Vediamo le 5 ricette light delle polpette al forno che potete gustare anche se siete a dieta o semplicemente volete tenervi in forma. Per non ingrassare non è necessario fare la fame, si possono preparare cibi light, che nonostante il basso apporto calorico non mortificano il gusto, come le polpette di zucchine, di ceci o quelle di carne. Sono tutte preparazioni veloci e che potrete personalizzare aggiungendo o cambiando alcuni ingredienti, a seconda dei vostri gusti. E se volete altri suggerimenti e consigli per perdere peso senza fare diete dimagranti, date un’occhiata alla sezione dedicata a come dimagrire mangiando senza rinunce.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Lavinia Sarchi

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.