Disegno patchwork

Lavoretti per la festa della mamma: idee fai da te

Lavoretti festa della mamma: qualche idea originale e divertente per realizzare idee regalo perfette per la mamma.

1 di 6

1 di 6

Per la festa della mamma i lavoretti fai da te sono l’ideale, per sorprenderla, dimostrarle il nostro affetto, farla sentire speciale con qualcosa che nasce dalle nostre mani e dalla creatività, e che per questo ha un valore aggiunto rispetto agli oggetti acquistati.

Il variegato mondo dell’handmade propone numerose ispirazioni a prova di bimbi di ogni età: dalle più complesse come i bijoux con le spille da balia, che richiedono molta manualità e l’aiuto di un adulto, alle più semplici che si realizzano a colpi di creatività, colori e fantasia.

Lavoretti fai da te che sprigionano amore e originalità per festeggiare la donna più speciale, la mamma, con un pensiero altrettanto unico e su misura.

1 di 6

Pagina iniziale

1 di 6

Parole di Laura De Rosa

Laureata in Scienze dei Beni Culturali (110/110), redattrice web dal 2008, collabora con riviste e numerose testate online spaziando in diversi argomenti. Ama leggere, scrivere, viaggiare e dipingere.

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Pourfemme, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.